back to top

Aladdin: Will Smith scherza sui meme del Genio

Dopo la “scoperta” del nuovo genio blu interpretato da Will Smith nel nuovo live-action Disney Aladdin, alcuni sono rimasti un po’ scettici e delusi.

Proprio per questo, sono stati fatti molti meme ironici con le immagini del Genio blu. Will Smith però, ha detto alcune parole a riguardo

Era veramente divertente. C’era un Sonic/ rana genio. Tutto si trovava sotto un esame critico. Io sono cresciuto in un’era in cui Internet non esisteva. Per me è una nuova cosa per la quale sto cercando di abituarmici.

Questo fa capire che nonostante a volte alcune immagini o meme possano essere un po’ offensive, l’attore ci ride sopra e apprezza questo genere di cose, che quando era giovane non esistevano.

Dall’ultimo trailer del live-action Disney però, le prese in giro si sono calmate dopo aver visto i migliori scatti e le migliori scene del Genio!

Aladdin, Will Smith scherza sui meme del genio

Aladdin uscirà nelle sale italiane il 22 maggio di questo anno e vedremo tra i protagonisti Mena Massoud (Aladdin), Naomi Scott (Jasmine), Marwan Kenzari (Jafar), Navid Negahban (Sultano) e non solo!

CORRELATI