back to top

Rockstar Games: oltre GTA VI anche Bully 2 in sviluppo?

Secondo le ultime fughe di notizie ed alcuni subreddit, pare che la Rockstar Games stia sviluppando almeno due giochi, probabilmente GTA VI e forse Bully 2.

Rockstar Games non si è mai definita come una società monogioco. Nella sua storia però abbiamo trovato davvero poche occasioni nelle quali la società statunitense abbia lavorato simultaneamente a più giochi. Eppure, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero almeno due i titoli che Rockstar sta sviluppando in questo momento. Che siano GTA VI e l’attesissimo Bully 2?

Facciamo però un passo indietro. Negli ultimi anni, Rockstar Games ha rilasciato principalmente due giochi.
Il primo è ovviamente GTA V. Dopo l’uscita nel lontano 2013, il gioco continua ad essere sulla cresta dell’onda, anche grazie ad un comparto tecnico eccellente ed alla modalità Online che continua a regalare parecchie chicche.
Il secondo è stato Red Dead Redemption 2, uscito nel 2018. Anche per questo titolo c’è stato il solito boom di vendite e dobbiamo ammettere che il gioco è di un livello quasi irraggiungibile per i vari competitors.
Detto ciò, sembra quasi che la Rockstar si sia concentrata per lo più a sviluppare un gioco per volta, senza mai provare a sfondare contemporaneamente su più fronti.

MA. C’è sempre un ma in queste situazioni. Rockstar Games non si è mai definita come una società che sviluppa un gioco per volta. Quindi, potrebbe anche essere vero che gli sviluppatori stiano lavorando su più progetti, visto anche quanto ultimamente stiamo scovando sul web. Dopo quanto scritto su GTA VI ieri in questo articolo, su Reddit, in particolare su un subreddit di Bully 2, è comparsa l’immagine del portfolio di una sviluppatore della Rockstar Games India. Qui possiamo notare come Abhinav Raj Karanwal, lo sviluppatore in questione, stia lavorando tutt’oggi come Senior Animator per alcuni giochi per console non ancora annunciati. Dando per scontato che uno sia GTA VI, l’altro potrebbe essere Bully 2? Comunque, sembrerebbe che Rockstar abbia davvero almeno due giochi in canna.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e non perdetevi le ultime novità!

FONTEReddit

CORRELATI