back to top

Gotham: l’epico ed emozionante trailer finale

L’epico trailer finale dell’ultima puntata di Gotham è stato rilasciato nella notte italiana e aumenta l’hype per l’arrivo di Batman.

L’ultimo episodio di Gotham è in arrivo, portando la serie dieci anni nel futuro e rivelando le versioni definitive dei suoi personaggi . Bruce Wayne diventerà BatmanSelina sarà CatwomanPinguino e l’Enigmista indosseranno i loro abiti e sì, Jim Gordon avrà i baffi. I fan della serie hanno atteso questo momento sin dal primo giorno e Gotham è finalmente pronto a mostrarlo.

Questa non è la prima volta che Jim Gordon ha i baffi nella serie, infatti durante la quarta stagione, Bruce subì un’allucinazione grazie a Poison Ivy. Mentre si trovava nella sua sequenza da incubo, ha incrociato una versione di Jim Gordon con i baffi sottili come una matita, rendendo omaggio al suo look popolare.

Gotham 5×12: la sinossi di “The Beginning…”

“La serie si proietta 10 anni avanti nel futuro, quando Bruce fa ritorno a Gotham per l’inaugurazione della nuova Wayne Tower. Una serie di crimini portano Gordon a credere che il Pinguino e l’Enigmista stiano ricorrendo ai loro vecchi trucchi. Però quando Bullock viene incastrato in un omicidio, Gordon unirà i pezzi e metterà insieme una trama ancora più sinistra che sta oscurando la città. Una nuova figura emerge dalle ombre per essere l’eroe di cui Gotham ha disperatamente bisogno nel nuovo episodio dal titolo <<The Beginning…>>”

Vi ricordiamo che la quinta ed ultima stagione terminerà giovedì 25 aprile negli USA. In Italia verrà trasmessa sul canale Premium Action della piattaforma a pagamento Mediaset Premium, a partire dal 5 maggio 2019.


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI