back to top

Stargirl: Brec Bassinger condivide una foto insieme a Geoff Johns

Brec Bassinger, l’attrice che interpreterà Stargirl nella serie tv del DC Universe, ha condiviso una foto di lei in costume insieme al creatore del personaggio e sceneggiatore DC Comics Geoff Johns.

https://www.instagram.com/p/Bw0T9dvgOSB/?utm_source=ig_web_copy_link


La foto ci mostra Brec Bassinger nei panni della protagonista Courtney Whitmore “Stargirl in compagnia di Geoff Johns, ideatore del personaggio e sceneggiatore della serie.

Qualche settimana fà, sempre su Instagram, l’attrice aveva postato un video in cui mostrava come hanno creato la maschera del personaggio:

Durante l’ultimo WonderCon, Geoff Johns ha parlato della serie e di cosa significhi per lui Stargirl:

Per me non esiste personaggio nei fumetti più speciale di lei e dopo aver cercato in lungo e in largo, posso dire che non esiste attrice che la rappresenti più di Brec Bassinger. La sua forza, il suo umorismo e la sua energia positiva rappresentano il fulcro del personaggio. Sono davvero grato che abbia firmato!”.

Vi ricordiamo che per quanto riguarda la piattaforma DC Universe, la seconda serie di Titans, arriverà il prossimo autunno, ma la data di rilascio non è ancora disponibile.

Per quanto riguarda “Swamp Thing“ la data di debutto sarà il 31 maggio del 2019 e sono disponibili trailer e immagini.

DC Universe ha mostrato una prima clip che probabilmente non arriverà online. Nella scena viene mostrata una barca attaccata nella palude e il personaggio di Abby Arcane (Crystal Reed) che si rivela nei panni di Swamp Thing.

Per quanto riguarda gli appassionati di Young Justice, la serie animata tornerà dal 2 luglio 2019.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI