back to top

Game of Thrones 8×03: la reazione di Kit Harington al copione [SPOILER]

Molte ed opposte le reazioni dei fans di Game of Thrones sulla 8×03, in particolar modo sulla parte finale dell’episodio.
Vediamo cosa Kit Harington, il nostro Jon Snow, ha pensato quando ha letto il copione.

ATTENZIONE! SPOILER!

Contrariamente alle aspettative di molti che vedevano “Aegon Targaryen” uccidere il Night King, il compito è stato invece assolto da Arya.

Nemmeno Kit Harington si aspettava quel finale della battaglia.
L’attore era convinto infatti toccasse a lui far morire il Night King, con il quale aveva avuto precedentemente diversi confronti.

Dopo “Hardhome” ed ancor più dopo il suo ultimo faccia a faccia con il leader degli Estranei e non morti proprio nell’ultima parte di questa 8×03, la sorpresa è comprensibile.

kit harington night king hardhome

Sia Kit che Maisie non hanno letto da subito il copione ma hanno aspettato di volta in volta.
Harington, oltre a voler in parte esser lui “l’eroe” e ad esser rimasto shockato nell’apprendere il ruolo di Arya nella puntata ha comunque apprezzato questo cambiamento.

Questo perchè?
Perché alla fine è sempre stato Jon contro gli estranei e lo vediamo ripreso continuamente dalla telecamera come a farci pensare “Jon lo sta per fare” ed invece “fallisce” e proprio all’ultimo.

Miguel Sapochnik, che ha diretto l’episodio, ha dichiarato che l’intento era proprio quello: far pensare che finalmente sarebbe avvenuto lo scontro finale tra Jon ed il Night King, con la vittoria del primo.

Voi cosa ne pensate?
QUI potete trovare tutti i nostri articoli su questa ottava ed ultima stagione di Game of Thrones, compresi i commenti del cast sui social su questa 8×03.
Continueremo ad aggiornarvi!

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

CORRELATI