PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Watchmen: il profilo Instagram della serie stuzzica i fan con 3 teaser

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

HBO tiene ancora il massimo riservo sul progetto, ma sul profilo Instagram della serie ha stuzzicato i fan di Watchmen con tre teaser che ne aumentano il mistero.

Nonostante siano brevi, i video iniziano a dare un’idea dell’America che verrà ritratta da Damon Lindelof nella serie ispirata ai personaggi di Watchmen di Alan Moore.

https://youtu.be/GH1yEIgtV9Y

Fino ad oggi avevamo visto solo tre brevissimi teaser e un alcuni frammenti in questo trailer di presentazione di HBO che vi riproponiamo sopra, in questo montaggio possiamo ammirare per la prima volta il personaggio di Don Jhonson con un cappello da cowboy, mentre cammina lungo un corridoio fiancheggiato da soldati.

Inoltre vediamo Ozymandias (Jeremy Irons) dire che “il divertimento è appena iniziato”.

Nel trailer rivediamo Rorschach, resta da capire se questo sarà effettivamente il Rorschach di Alan Moore, o se questa versione sarà più simile al personaggio apparso in Doomsday Clockdella DC Comics. In questa rivisitazione, sotto la maschera del vigilante, troviamo un giovane uomo di colore di nome Reggie Long, figlio dello psichiatra (designato dal tribunale) del Rorschach originale.

La serie televisiva dedicata a Watchmen è ancora avvolta nel mistero ed HBO non fa altro che alimentarne l’attesa con immagini e frammenti video. Al momento sappiamo che sarà ambientata nel presente e si svolgerà dopo i fatti raccontati nel fumetto di Alan Moore.

La serie è attualmente in fase di produzione e uscirà nel 2019, il cast sarà composto da: Regina KingJeremy IronsDon Johnson; Tim Blake NelsonLouis Gossett Jr.Yahya Abdul-Mateen IIAdelaide Clemens, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith, Adelynn Spoon.

Quanto attendete questa nuova serie dedicata a Watchmen?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su tutte le vostre serie tv preferite.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

RUMORE: la prima serie italiana Storytel Original

Una storia tra il thriller e il noir per la prima serie italiana Storytel...

The Last Of Us: la serie, rivelata la data di uscita?

Solo qualche giorno fa, abbiamo scoperto che la prima stagione della serie di The...

The Last Of Us: ecco la prima foto scattata sul set e il numero...

La prima stagione di The Last of Us, la serie targata HBO tratta dall'omonimo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Jessica Chastain e Oscar Isaac nel primo trailer della serie HBO, Scene da un matrimonio

HBO ha rilasciato il primo trailer di Scene da un matrimonio, con Jessica Chastain e Oscar Isaac. La serie si basa sull'acclamata miniserie svedese omonima di Ingmar Bergman. Il trailer...

Love And Death: Lily Rabe raggiunge Elizabeth Olsen nella miniserie HBO Max

Lily Rabe reciterà al fianco di Elizabeth Olsen, Jesse Plemons e Patrick Fugit nella miniserie crime di HBO Max, Love And Death. Secondo quanto riferito...

The Last Of Us: Nico Parker si unisce al cast della serie, sarà Sarah, la...

Nico Parker si unisce al cast di The Last Of Us, l'attesissima serie targata HBO. L'attrice, vista recentemente in Dumbo, interpreterà Sarah, la figlia di Joel,...

House of the Dragon: alcuni spin-off di Game of Thrones potrebbero non vedere la luce

Il capo dei contenuti di HBO, Casey Bloys, ha fornito qualche aggiornamento su alcuni progetti in fase di sviluppo e ha chiarito che, per ora, solo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img