back to top

Watchmen: il profilo Instagram della serie stuzzica i fan con 3 teaser

HBO tiene ancora il massimo riservo sul progetto, ma sul profilo Instagram della serie ha stuzzicato i fan di Watchmen con tre teaser che ne aumentano il mistero.

Nonostante siano brevi, i video iniziano a dare un’idea dell’America che verrà ritratta da Damon Lindelof nella serie ispirata ai personaggi di Watchmen di Alan Moore.

https://youtu.be/GH1yEIgtV9Y

Fino ad oggi avevamo visto solo tre brevissimi teaser e un alcuni frammenti in questo trailer di presentazione di HBO che vi riproponiamo sopra, in questo montaggio possiamo ammirare per la prima volta il personaggio di Don Jhonson con un cappello da cowboy, mentre cammina lungo un corridoio fiancheggiato da soldati.

Inoltre vediamo Ozymandias (Jeremy Irons) dire che “il divertimento è appena iniziato”.

Nel trailer rivediamo Rorschach, resta da capire se questo sarà effettivamente il Rorschach di Alan Moore, o se questa versione sarà più simile al personaggio apparso in Doomsday Clockdella DC Comics. In questa rivisitazione, sotto la maschera del vigilante, troviamo un giovane uomo di colore di nome Reggie Long, figlio dello psichiatra (designato dal tribunale) del Rorschach originale.

La serie televisiva dedicata a Watchmen è ancora avvolta nel mistero ed HBO non fa altro che alimentarne l’attesa con immagini e frammenti video. Al momento sappiamo che sarà ambientata nel presente e si svolgerà dopo i fatti raccontati nel fumetto di Alan Moore.

La serie è attualmente in fase di produzione e uscirà nel 2019, il cast sarà composto da: Regina KingJeremy IronsDon Johnson; Tim Blake NelsonLouis Gossett Jr.Yahya Abdul-Mateen IIAdelaide Clemens, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith, Adelynn Spoon.

Quanto attendete questa nuova serie dedicata a Watchmen?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su tutte le vostre serie tv preferite.

CORRELATI