PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Watchmen: il profilo Instagram della serie stuzzica i fan con 3 teaser

HBO tiene ancora il massimo riservo sul progetto, ma sul profilo Instagram della serie ha stuzzicato i fan di Watchmen con tre teaser che ne aumentano il mistero.

Nonostante siano brevi, i video iniziano a dare un’idea dell’America che verrà ritratta da Damon Lindelof nella serie ispirata ai personaggi di Watchmen di Alan Moore.

https://youtu.be/GH1yEIgtV9Y

Fino ad oggi avevamo visto solo tre brevissimi teaser e un alcuni frammenti in questo trailer di presentazione di HBO che vi riproponiamo sopra, in questo montaggio possiamo ammirare per la prima volta il personaggio di Don Jhonson con un cappello da cowboy, mentre cammina lungo un corridoio fiancheggiato da soldati.

Inoltre vediamo Ozymandias (Jeremy Irons) dire che “il divertimento è appena iniziato”.

Nel trailer rivediamo Rorschach, resta da capire se questo sarà effettivamente il Rorschach di Alan Moore, o se questa versione sarà più simile al personaggio apparso in Doomsday Clockdella DC Comics. In questa rivisitazione, sotto la maschera del vigilante, troviamo un giovane uomo di colore di nome Reggie Long, figlio dello psichiatra (designato dal tribunale) del Rorschach originale.

La serie televisiva dedicata a Watchmen è ancora avvolta nel mistero ed HBO non fa altro che alimentarne l’attesa con immagini e frammenti video. Al momento sappiamo che sarà ambientata nel presente e si svolgerà dopo i fatti raccontati nel fumetto di Alan Moore.

La serie è attualmente in fase di produzione e uscirà nel 2019, il cast sarà composto da: Regina KingJeremy IronsDon Johnson; Tim Blake NelsonLouis Gossett Jr.Yahya Abdul-Mateen IIAdelaide Clemens, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith, Adelynn Spoon.

Quanto attendete questa nuova serie dedicata a Watchmen?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su tutte le vostre serie tv preferite.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

House Of The Dragon: foto del prequel di Game Of Thrones

HBO ha da poco diffuso le prime immagini dal set della serie prequel di...

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Elizabeth Olsen star della serie HBO Love and Death

Elizabeth Olsen sarà la protagonista di una nuova miniserie HBO che vanta anche una formazione di star dietro la telecamera. Olsen reciterà in Love and Death, scritto e...

Domhnall Gleeson sarà protagonista della serie limitata HBO sul caso Watergate

L'attore di Star Wars Domhnall Gleeson è stato scelto per interpretare un personaggio chiave dello scandalo Watergate nella serie limitata della HBO The White...

House of the Dragon: Matt Smith ed Emma D’Arcy nelle prime foto dal set. Ecco Daemon e Rhaenyra Targaryen!

La produzione di House of the Dragon ha preso il via da qualche giorno (qui tutti i dettagli). Oggi sono già arrivate in rete le prime...

House of the Dragon: iniziata la produzione dello spin-off di Game of Thrones

Il primo spin-off di Game of Thrones, House of the Dragon, è ufficialmente in produzione. Inoltre, HBO ha diffuso le prime foto degli attori riuniti...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI