back to top

Fortnite: come assistere al Loot Lake Rune Event

Oggi, 4 Maggio, ci sarà un nuovo Evento in-Game su Fortnite da parte di Epic Games. Ecco come vederlo!

Un po’ come era accaduto per il concerto-evento di Marshmello, oggi ci sarà su Fortnite (Epic Games) un nuovo evento: il Loot Lake Rune Event.

Con l’arrivo della 5 runa e l’eruzione del Vulcano, l’imminente evento runico avrà luogo nel lago loot. Tutto iniziò il 19 aprile quando, strane rune, iniziarono ad apparire sulla totalità della mappa. Dopodiché, ha continuato a muoversi sulla mappa quando qualcuno ha inflitto abbastanza danni e ora ha raggiunto la sua posizione finale, “Loot Lake”.

I Data Miners e i leakers hanno sottolineato che potrebbe essere collegato a “Unvaulting event”, in quanto gli schermi di Loot Lake mostrano immagini di armi a volta e l’evento potrebbe dare ai giocatori la possibilità di votare e riportare la loro arma preferita al gioco. Molte armi tra cui SMG tattico, pistola a tamburo, lanciatore e buttafuori possono essere viste sugli schermi presenti a Loot Lake.

The Loot Lake Rune Event Fortnite Epic Games
Come e dove vedere l’evento

Epic Games ha condiviso l’ora di inizio dell’evento. L’evento avrà inizio sabato 4 maggio alle 12:00 PT / 3 PM ET / 8 PM BST. Gli sviluppatori hanno anche aggiunto un orologio per il conto alla rovescia in-game per l’evento.

Dei Leak suggeriscono che l’evento sarà simile all’evento Marshmello e che i giocatori non saranno in grado di infliggere danni ad altri giocatori.

Se non si è in grado di accedere o giocare al gioco in quel momento, è possibile guardarlo con i collegamenti di streaming condivisi su Twitch come CouRageJD o HighDistortion.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le nuove news.

CORRELATI