back to top

Volt – 2×02: Non Aprite Quel Negozio

In questo secondo volume, della seconda serie di Volt, il nostro protagonista racconta un’avventura ai confini dell’horror vissuta in occasione dell’uscita del nuovo numero di Nasuto. Evento nefasto che ha portato alcuni lettori della fumetteria a trasformarsi un semprechiuso zombie.

Quest’ultima è una delle tante “evoluzioni nemiche” delle fumetterie. Si tratta infatti di lettori così determinati da assaltare il negozio prima dell’orario di apertura.

Volt dovrà quindi difendersi e difendere il suo negozio da questi zombie ancora più potenti vista l’imminente uscita di Nasuto. Come farà a fronteggiare questa nuovissima minaccia?

Albo consigliatissimo, come tutti i suoi predecessori, gestito in maniera impeccabile da The Sparker che continua a intrattenere il suo pubblico senza perdere qualità narrativa!

Fumetteria

Sinossi Ufficiale

Proseguono le avventure di Volt, il piccolo robot che sogna di diventare fumettista e che deve lavorare controvoglia in una fumetteria popolata da una fauna bizzarra e spesso ingestibile, ma, soprattutto, che deve vedersela con le temutissime M.O.M.S

Il secondo numero della seconda stagione, intitolato NON APRITE QUEL NEGOZIO, sprofonda il piccolo robot in un incubo degno di George A. Romero: sta per uscire il nuovo numero del popolarissimo manga Nasuto e ad attenderlo davanti all’ingresso della fumetteria c’è una schiera di lettori inarrestabili, pronti a divorare Volt, il Panda e chiunque si frapponga fra loro e il loro adorato fumetto.

La cultura nerd sa essere terrificante. E molto divertente, se a raccontarla è Stefano ‘TheSparker’ Conte.
Chiudono come sempre l’albo le strisce CHE VITA DI MECHA e L’UOMO PIGRO.

Titolo: Volt (stagione 2) #2
Sottotitolo: Non aprite quel negozio
Autore: Stefano ‘TheSparker’ Conte
Collana: Fuori Collana
ISBN: 9788869195266 
Dati: 16×21, B, 64 pp., b/n 

Come sempre se siete in zona Rho, vi consigliamo di fare un salto alla fumetteria L’idea che ti manca, non solo per questo volume ma per trovare tante altre sorprese e il grande Luca pronto ad assistervi in qualsiasi richiesta!

CORRELATI