Game of Thrones 8×06: il trailer dell’episodio finale nel dettaglio

0

Successivamente alla messa in onda della quinta puntata (qui il nostro riassunto) dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade), HBO ha condiviso un video promo in merito all’episodio 8×06, l’ultimo della serie, di cui ancora non conosciamo il titolo. Abbiamo analizzato per voi il trailer. Eccovi tutti i dettagli che abbiamo scovato.

David Benioff & D. B. Weiss sono i registi dell’episodio 8×06. I due sono anche showrunners e direttori creativi della serie stessa.

Se volete rivedere il trailer, trovate il video direttamente in copertina.

Il video promo della 8×06 ci catapulta dentro ad Approdo Del Re, una città distrutta. Jon Snow, Ser Davos, Tyrion Lannister e Arya si aggirano per le macerie. Gli eserciti degli Immacolati e dei Dothraki sono schierati ed esultano. Poi vediamo Daenerys, la nuova Regina…

Ecco il trailer, frame per frame

Game of Thrones (Trono di Spade) - Analisi del Trailer
(Credits: HBO)

Il trailer inizia così, le immagini sono sfocate, dietro al logo di HBO si intravede un colonnato, due figure si muovono tra il fumo.

Jon Snow e Ser Davos  (Credits: HBO)
(Credits: HBO)

Le immagini si schiariscono, il fumo si dirada. Tra le due colonne centrali vediamo Ser Davos e Jon Snow. I due sono sopravvissuti alla furia di Daenerys ed alla distruzione di Approdo del Re. La ritirata preventiva di Jon, potrebbe aver salvato gran parte dell’esercito fedele al Lupo Bianco.

Tyrion Lannister (Credits: HBO)
(Credits: HBO)

Anche Tyrion Lannister è sopravvissuto, lo vediamo afflitto e sconfortato mentre osserva la distruzione causata dalla sua regina. Guarda verso l’alto, cosa starà osservando?

Fortezza Rossa distrutta - Video Promo episodio 8x06 (Credits: HBO)
(Credits: HBO)

Probabilmente sta osservando quello che ci viene mostrato poco dopo. Le immagini ci fanno vedere quel che resta della Fortezza Rossa. I colpi di Drogon hanno devastato Approdo del Re.

Game of Thrones (Trono di Spade) - Analisi del Trailer - Video Promo episodio 8x06
(Credits: HBO)

Una figura di spalle cammina dietro all’esercito dei Dothraki. Chi è?

Game of Thrones (Trono di Spade) - Analisi del Trailer - Arya Stark (Credits: HBO)
(Credits: HBO)

È Arya Stark, anche lei sopravvissuta all’attacco distruttivo di Daenerys. Cosa sta osservando? Il suo sguardo è un misto di determinazione è disprezzo.

Esercito Immacolati - Video Promo episodio 8x06
(Credits: HBO)

L’esercito degli Immacolati è schierato. Sono molti di più di quello che saremmo aspettati.

Game of Thrones (Trono di Spade) - Analisi del Trailer - Tyrion Lannister (Credits: HBO)
(Credits: HBO)

Rivediamo nuovamente Tyrion, questa volta però non vediamo sconforto nel suo sguardo. Così come con Arya, nei suoi occhi vediamo un certo disprezzo. Verso chi?

Esercito dei Dothraki - Video Promo episodio 8x06
(Credits: HBO)

I Dothraki esultano. Anche loro sembrano molti di più di quello che ci saremmo aspettati dopo la disfatta vista nella “Lunga Notte” di Grande Inverno.

Game of Thrones (Trono di Spade) - Analisi del Trailer - Daenerys (Credits: HBO)
(Credits: HBO)

Ecco la nuova Regina, Daenerys Targaryen. La vediamo di spalle, mentre cammina verso il suo esercito. Sullo sfondo possiamo osservare Approdo del Re completamente distrutta.

Game of Thrones video promo
Game of Thrones – Trailer 8×06 (Credits: HBO)

Il trailer dell’episodio 8×06, l’ultima di Game of Thrones si chiude così, con il logo della serie stessa.

Cosa ci attende? Lo scopriremo tra meno di una settimana.


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Game of Thrones 8 - Trono di Spade 8 - Video Promo episodio 8x06 trailer

Cosa ne pensate di questo video promo? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui