Game of Thrones 8: una petizione chiede il “remake” dell’intera stagione

5
Game of Thrones: Daenerys a Grande Inverno nelle nuove foto ufficiali

Siamo ormai giunti quasi alla conclusione dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Domenica notte andrà in onda la sesta puntata della serie targata HBO ambientata a Westeros. Di Game of Thrones 8 verranno sicuramente ricordate le polemiche che si sono scatenate dopo ogni episodio. Soprattutto quelle scatenatesi dopo l’episodio 8×05The Bells” (qui il nostro riassunto). Sul sito Change.org è stata pubblicata una petizione in cui si richiede un “remake” delle puntate.

Lo scopo di questo “rifacimento” è quello di rendere giustizia all’adattamento della saga creata da George R.R. Martin assumendo nuovi sceneggiatori, questa volta “competenti”, non appena lo scrittore avrà completato la stesura degli ultimi due libri.

L’obiettivo della petizione è quello di obbligare la rete americana HBO a girare dei nuovi episodi che seguano in modo fedele il racconto presente nelle pagine. Alle ore 21.38 del 15 maggio 2019, oltre 35.900 persone hanno già aderito all’iniziativa. Ma il numero di adesioni cresce ogni secondo.

Questo il testo della petizione, che potete trovare qui:

David Benioff e D.B. Weiss si sono dimostrati degli autori incompetenti quando non hanno avuto a disposizione i libri da cui attingere. Questa serie merita una stagione finale che abbia senso.

Cosa ne pensate? Firmerete anche voi la petizione? Fatecelo sapere nei commenti.


Chi è morto nel corso della quinta puntata di Game of Thrones 8? Le scene nel dettaglio.

Questo episodio ha segnato l’ultima apparizioni nella serie per Conleth Hill (Varys), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Anton Lesser (Qyburn). Rory McCann (Sandor Clegane), Hafþór Júlíus Björnsson (Gregor Clegane), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), and Lena Headey (Cersei Lannister).


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Game of Thrones 8 (Il Trono di Spade): una petizione chiede il "remake" dell'ultima stagione
Game of Thrones – Recap puntata 8×05

Cosa ne pensate di questo episodio? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

5 Commenti

  1. non avete altro a cui pensare che rifare una stagione di got che va benissimo così com’è? E’ pur sempre una serie tv, ci sarà sempre qualcuno scontento ma la vita continua, ed è già cosi dura…

  2. Ci tengo a precisare che io lo guardo GoT. Però:
    1-aumentato del 420% l’abbandono di Husky perché la gente li compra per i metalupi e poi li abbandona
    2- gente che dopo l’ultima puntata va a cambiare nome alla figlia perché uno dei nomi più dati in UK/USA è Daenerys
    3-questa ridicola petizione.

    È una serie TV. Smettetela.

  3. E’ stata una splendida ultima stagione. Mi mancheranno in maniera incredibile le storie dei personaggi di questa serie. Pensavo che Lost fosse insuperabile ma GOT c’è riuscita. Mi mancheranno davvero. Per tutti quelli che vogliono un remake della ottava dico solo una cosa, ma godetevi la vita che è meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui