Jessica Jones: la terza stagione a Giugno su Netflix

0

Netflix non ha ancora comunicato la data esatta, ma ha inserito la terza stagione di Jessica Jones nel trailer delle uscite di Giugno e nella locandina dello stesso mese.

Nel trailer che trovate in copertina, al minuto 3:35, potete vedere anche la presentazione della terza stagione di Jessica Jones. Per sapere il giorno esatto è ormai questione di giorni, quando con tutta probabilità, un trailer esteso annuncerà il giorno del rilascio della terza e ultima stagione della serie Netflix.

Tutto cambia, anche se niente lo fa realmente. Le persone muoiono, altre nascono e noi esistiamo nel mezzo“.

Questa la frase che accompganava il post promozionale che annunciava l’imminente arrivo di Jessica Jones su Netflix di qualche settimana fa.

Ricordiamo che questa sarà l’ultima serie targata Marvel / Netflix, in quanto Luke CageThe PunisherIron Fist e Daredevil sono state cancellate.

terza stagione di Jessica Jones netflix

L’immagine promozionale ci mostra da vicino la scrivania di Jessica, con documenti, chiavi, accessori, l’immancabile whisky e un blister di pastiglie. Al centro, il biglietto da visita della Alias Investigations macchiato di sangue.

La Jones arriverà su Netflix prodotta da Melissa RosenbergJeph Loeb e Jim Chory. La serie vede protagonisti Krysten Ritter nei panni di Jessica JonesRachael Taylor nei panni di Patricia “Trish” Walker; Eka Darville nei panni di Malcolm Ducasse; JR Ramirez nei panni di Oscar Arocho, Terry Chen nei panni di Pryce Cheng; Leah Gibson nei panni di Inez Green, Carrie-Anne Moss nel ruolo di Jeri Hogarth e Janet McTeer.

Non si conoscono ancora dettagli della trama della terza stagione, ma corre voce che l’investigatrice privata dovrà vedersela con dei wrestler con capacità fuori dal normale, ottenute grazie alla compagnia Power Broken Inc, che nei fumetti è legata alla figura del villain Dr. Malus, che abbiamo incontrato nella seconda stagione della serie. E poi non dimentichiamoci di quell’improvvisa agilità straordinaria di Rachel Taylor.

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui