IN EVIDENZA

The Batman: Jim Lee ha appena confermato Robert Pattinson?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Qualche giorno fa, vi abbiamo riportato l’indiscrezione che ci indicava Robert Pattinson come nuovo Batman. La notizia sembrava essere stata subito smentita, ma oggi potrebbe essere una conferma non ufficiale. Questa arriva direttamente Jim Lee, il celebre fumettista della DC comics.

Ma andiamo con ordine. Nella notte di venerdì 17 maggio, Variety ha dato per certo il casting della star Robert Pattinson come nuovo Bruce Wayne/Batman nella futura pellicola sull’Uomo Pipistrello diretta da Matt Reeves. Poche ore dopo il sito Deadline ha smentito l’ufficialità, dando Nicholas Hoult ancora in corsa per il ruolo.

Poche ore fa, però, Jim Lee ha gettato nuovamente benzina sul fuoco. Il grande artista e scrittore di fumetti, diventato co-editore della DC Comics, sta per partire per un viaggio. L’artista, sul proprio profilo Instagram, ha postato tutto ciò che imbarcherà con se allo scopo di trascorrere con buon viaggio e, oltre al suo passaporto e alla Nintendo Switch, ha inquadrato anche un iPad. Proprio su quest’ultimo oggetto tecnologico è messo in bella mostra il nome di Robert Pattinson.

Da Vampiro a Uomo Pipistrello?

Si tratta di una pura coincidenza? Difficile a dirsi, ma le voci riportate negli ultimi giorni dalle maggiori testate hollywoodiane (Variety, Hollywood Reporter e The Wrap), continuano a puntare verso una sola direzione: l’ex star di Twilight sarà il prossimo Batman.

Da parte di Warner Bros. e DC Comics non sono ancora arrivate conferme o smentite. È certo che, la decisione per il ruolo di protagonista in The Batman sembra a un passo, con Pattinson favorito.

The Batman: Jim Lee ha appena confermato Robert Pattinson?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI