PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ranma ½ new edition n. 20: prepariamo i fazzoletti!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La nuova edizione di RANMA ½, uno dei manga più iconici e amati di sempre, nonché opera fra le più rappresentative della sensei Rumiko Takahashi – fresca di premio alla carriera allo scorso “Festival international de la bande dessinée d’Angoulême” – è ormai giunta alle battute finali.

In questi anni Ranma, Akane, Shampoo e tutti gli altri bizzarri personaggi partoriti dalla vulcanica mente della “principessa dei manga” ci hanno fatto assistere a spettacolari combattimenti e avventure rocambolesche, ma ci hanno regalato anche innumerevoli momenti di spensieratezza e tante, tante risate. Siete psicologicamente pronti a salutarli?

Ranma

Dal 5 giugno potrete gustarvi il gran finale di RANMA ½ NEW EDITION. Il volume sarà disponibile come sempre in fumetteria, libreria e Amazon!

In questo ultimo volume Ranma dovrà affrontare un avversario davvero potente, il più forte mai incontrato fino a questo momento. Chi sarà il misterioso nemico? Saranno in grado di fronteggiarlo? E, soprattutto… Ranma e Akane riusciranno una volta per tutte a riconoscere e dichiarare i propri rispettivi sentimenti?

Fughe precipitose, metamorfosi improvvise e violente battaglie: fino all’ultimo volume, nelle giornate dei nostri eroi sembra non esserci spazio per relax e riposo! Per Ranma stavolta è giunto il momento di imbarcarsi in un pericoloso viaggio e affrontare un avversario nettamente superiore a tutti quelli contro cui il giovane Saotome ha combattuto finora… Che si tratti dell’ennesimo “prodotto” delle micidiali sorgenti maledette?!

Dal 5 giugno RANMA ½ New Edition n. 20 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Rumiko Takahashi è una mangaka giapponese, nata a Nigata il 10 Ottobre 1957. Probabilmente la più celebre autrice della scena manga contemporanea, ha al suo attivo una lunga serie di successi – tutti pubblicati da Edizioni Star Comics –, a cominciare da LAMÙ(1978) e proseguendo con MAISON IKKOKU(1980, disponibile in perfect edition e in versione digitale su Amazon), RANMA ½ (1987), INU YASHA (1996), RINNE, (2009), fino ad arrivare a MAO, iniziato nel 2019.

NEVERLAND 328

  • RANMA ½ New Edition n. 20
  • Rumiko Takahashi
  • 13×18, B, b/n e col., pp. 336, € 7,00
  • Data di uscita: 05/06/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822614209

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

SANPEI IL RAGAZZO PESCATORE – TRIBUTE EDITION: LA LEGGENDA STA PER TORNARE

Sanpei, audace ragazzo con una viscerale passione per la pesca, ha illuminato con la...

DRAGON BALL Z: ANIME COMICS THE MOVIE – A fine anno arriva il diabolico...

I guerrieri più forti di tutti i tempi, capitanati come sempre da Goku, arriveranno a dicembre 2021 con...

CONAN IL CIMMERO, OMBRE A ZAMBOULA: oscuri segreti e sparizioni misteriose!

Un altro degli immortali racconti di Robert Ervin Howard torna alla ribalta grazie alla serie di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

BLACKING OUT di Chip Mosher e Peter Krause in uscita il 7 luglio

Blacking out, il nuovo adrenalinico graphic novel in uscita per Star Comics il prossimo 7 luglio 2021, ha una sola parola d’ordine: colpo di...

Tutte le novità VALIANT dell’estate 2021

Nuove, memorabili avventure che hanno come protagonisti gli eroi Valiant infiammeranno l’estate targata Astra, a partire da luglio. Si inizia con una grande novità, disponibile...

“Non volevo innamorarmi” di Minta Suzumaru – Recensione

A volte finiamo per fare proprio l'opposto di quello che ci eravamo prefissati... Questo succede al protagonista di Non volevo innamorarmi, il manga di...

Tutte le novità Star Comics presentate nella LIVE di oggi 10 giugno 2021

In molti sentivano la mancanza delle live degli Star Days dedicate alle novità e alle informazioni sui manga in arrivo… anche noi! Ma per...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img