back to top

Game of Thrones: Kit Harington è in riabilitazione per problemi di alcol e stress

La notizia è arrivata nella notte italiana. La star di Game of Thrones (Il Trono di Spade) Kit Harington è ricoverato presso un centro di riabilitazione. È risaputo che la conclusione di una serie porta grandi cambiamenti nella vita degli attori, ma l’interprete di Jon Snow, sembra aver accusato un pesante contraccolpo.

Kit Harington sembra stia accusando seri problemi di stress che l’avrebbero portato ad abusare di alcolici. La notizia è stata riportata da PageSix. Nell’articolo è indicato che l’attore si trova presso un centro di riabilitazione (di alto livello) in Connecticut.

Questo l’estratto tradotto dalla notizia originale.

L’attore sta seguendo un percorso di allenamento psicologico, praticando la meditazione e la terapia cognitivo comportamentale per combattere lo stress per venire a capo delle emozioni negative.

La struttura, decisamente di lusso, ha un costo di 120 mila dollari al mese. Sua moglie Rose Leslie (la Bruta Ygritte in Game of Thrones), sempre secondo PageSix, gli sta dando il massimo supporto.

“L’attore ha realizzato che questa è veramente la fine di qualcosa su cui ha lavorato duramente per tutti questi anni. Quindi ha avuto un momento di crisi. Ora come ora ha bisogno soltanto di pace e riposo. Ad Harington è comunque permesso di lasciare la struttura quando vuole, e durante lo scorso mese è stato spesso visto dirigersi verso gli incontri degli Alcolisti Anonimi, ma anche verso una libreria del posto.”

Noi di NerdPool, auguriamo a Kit Harington e a tutti quelli che si trovano nella sua condizione (famosi e non) una pronta guarigione e di ritrovare il prima possibile la propria serenità.

Game of Thrones (IL Trono di spade): Kit Harington è in riabilitazione per problemi di alcol e stress

L’ultima puntata di Game of Thrones (Il Trono di Spade) è andata in onda nella notte fra il 19 e il 20 maggio. In Italia l’episodio 8×06 è stato trasmesso in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA. Se non siete riusciti a guardare la puntata, scoprite come rivederla con la nostra guida alla visione.

Game of Thrones: The Last Watch

Vi ricordiamo che lunedì 3 giugno alle ore 21.15 andrà in onda su Sky Atlantic il documentario “The Last Watch“. Il docu-film ci mostrerà il dietro le quinte ed i segreti dell’ottava ed ultima stagione dell’acclamata serie tratta dai libri di George R.R. Martin

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI