back to top

Agents of S.H.I.E.L.D. 6×04: è in arrivo Ms. Marvel?

L’episodio 6×04 di Agents of S.H.I.E.L.D. ha introdotto un nuovo personaggio, creando nei fan un grande aspettativa. Secondo molti, questo nuovo ingresso nel cast potrebbe rappresentare l’arrivo di uno degli Inumani più popolari. Stiamo parlando di Ms. Marvel.

Nel corso dell’episodio abbiamo appreso che Trevor (Shainu Bala), l’assistente di Deke Shaw (Jeff Ward), è in realtà un agente dello S.H.I.E.L.D. sotto copertura. Ad un certo punto sentiamo l’agente May chiamarlo “Agente Khan“. Proprio questo piccolo dettaglio ha scatenato la fantasia dei fan, portandoli a credere che questo potesse essere un richiamo a Kamala Khan aka Ms. Marvel.

In effetti Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe essere la serie adatta per introdurre il personaggio, potendone così confermare l’origine Inumana della supereroina.

Vedremo Ms. Marvel in Agents of S.H.I.E.L.D. o dobbiamo aspettarci una serie dedicata a Kamala Khan su Disney+? Sicuramente molti fan sono in attesa di vedere Kamala in azione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Agents of S.H.I.E.L.D. ritornerà negli USA il 14 giugno con l’episodio 6×05, dal titolo “The Other Things“. Mentre, in Italia, ieri sera sono stati trasmessi su Fox i primi 2 episodi della sesta stagione.

Agents of S.H.I.E.L.D. 6x04: è in arrivo Ms. Marvel?
Gettate le basi per l’arrivo di Ms. Marvel nell’episodio 6×04?

La sesta stagione è iniziata con un salto temporale di un anno rispetto al finale della quinta stagione in cui Coulson, malato terminale, aveva deciso di spendere i propri ultimi giorni a Tahiti assieme all’agente May. Lo S.H.I.E.L.D si è ritrovato dunque con un nuovo direttore, l’agente Mack.

Nella sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sono presenti tutti i personaggi principali che conosciamo: Daisy Johnson (Chloe Bennet), Melinda May (Ming-Na Wen), Simmons (Elizabeth Hendstridge), Fits (Ian de Caestecker), Mack (Henry Simmons) e Elena Rodríguez (Natalia Cordova). È presente anche Clark Gregg, ma non nel ruolo dell’Agente Coulson.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI