back to top

The Marvels: il segreto dei braccialetti verrà spiegato

La regista di The Marvels, Nia DaCosta ha dichiarato che il segreto del braccialetto di Ms. Marvel sarà spiegato nel prossimo film. La regista ha parlato con Total Film, nell’ambito del loro ampio servizio sul film del MCU, e non ha usato mezzi termini.

Come ha detto la regista, avremo abbastanza informazioni su come e perché Dar-Benn ha acquisito il braccialetto. Quindi, ci sono risposte in arrivo in The Marvels. La produttrice esecutiva del progetto, Mary Livanos, ha anche anticipato che il film avrà delle importanti implicazioni per il futuro del MCU in Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars. Questo è il tipo di connettività che i social media hanno chiesto a gran voce fin dai primi momenti della Fase 4.

La Livanos ha spiegato i collegamenti che abbiamo visto nella serie con protagonista Iman Villani nei panni di Kamala Khan:

“In Ms. Marvel abbiamo appreso che il braccialetto, abbinato a qualche altra forma di potere, può forzare un buco temporaneo nello spazio e nel tempo per condurci da qualche altra parte. Con il potere di entrambi i braccialetti, è possibile fare di più. E ne vediamo il culmine nel corso del film. Questo porta sicuramente a numerose opportunità per il futuro del MCU, qualunque cosa le squadre dei Vendicatori e di Secret Wars vogliano fare con loro”.

The Marvels: Kamala Khan è pronta per uno scontro tra braccialetti

The Marvels

Molti sospettavano che avremmo saputo di più sui braccialetti dopo la scena post-credits di Ms. Marvel. Alla fine della serie Disney+, Kamala Khan si scambia con Capitan Marvel in un attimo. Carol Danvers era chiaramente confusa su come fosse finita nella camera di una ragazzina. Ora sappiamo che ha ancora più a che fare con il misterioso artefatto tramandato a Ms. Marvel. Adil El Arbi, regista dello show, ha dichiarato a ComicBook.com che Nia DaCosta ha effettivamente diretto quella scena per loro:

“La scena post credit è stata effettivamente girata da Nia DaCosta per The Marvels. Quindi non sapeva, inoltre, che questa sarebbe stata la scena post credit. È così che Kevin Feige opera. Ognuno è abbastanza separato e non sa perché fa certe cose, ma probabilmente le ha detto solo di concentrarsi su questo, come disse a noi”.

Insomma, finalmente ne sapremo di più sui bracciali magici di Ms. Marvel, e sul loro funzionamento. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI