back to top

Ms. Marvel vince il premio dell’Associazione dei critici televisivi

Ms. Marvel ha vinto un premio della Television Critics Association. Lunedì è stato annunciato che la serie Disney+ ha vinto il TCA Award for Outstanding Achievement in Family Programming. Si tratta di una nuova categoria per il 2023 e ha visto la serie confrontarsi con i programmi Disney+ American Born Chinese, High School Musical: The Musical: The Series e The Mysterious Benedict Society, Marvel’s Moon Girl e Devil Dinosaur di Disney Channel, Jane di Apple TV+, Love, Victor di Hulu, Never Have I Ever di Netflix e Star Trek: Prodigy di Paramount+.

La serie ha celebrato la sua vittoria con un post sui social media, congratulandosi con il team dietro lo show. Potete leggere il post qui sotto.

Congratulazioni al team di Marvel Studios #MsMarvel per la vittoria ai #TCAA Awards come Outstanding Achievement in Family Programming!

Sabato scorso la ABC ha trasmesso i primi tre episodi di Ms. Marvel. Gli ultimi tre episodi andranno in onda sabato 12 agosto alle 20.00.

Ms. Marvel presenta Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Appassionata di videogiochi e vorace scrittrice di fan-fiction, Kamala è una mega-fan dei supereroi con un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si tratta di Capitan Marvel. Tuttavia, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola, fino a quando non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Con i superpoteri la vita migliora, giusto?

Iman Vellani interpreta Kamala Khan, alias Ms. Marvel. Il cast comprende anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Nakli, Azhar Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

Ms. Marvel arriverà sul grande schermo

Mentre Ms. Marvel sta facendo incetta di premi sul piccolo schermo, il personaggio è destinato ad apparire sul grande schermo in The Marvels. Il film è diretto da Nia Da Costa, che ha già raccontato a Collider come le relazioni tra il suo personaggio, Ms. Marvel, e Captain Marvel siano la spina dorsale del film.

“Per quanto riguarda i suoi attori, sento che si è presa e si è presa cura, anche quando abbiamo iniziato a costruire The Marvels, di ascoltare il nostro feedback su chi è questo personaggio, sulla storia che stiamo cercando di raccontare e di trovare modi per – voglio dire, la maggior parte delle volte quando dico, ‘Ehi, sto pensando a questo’, lei lo ha già pensato e lo sta pensando e ha lavorato su modi – era tipo, ‘Sì, sì, sì. Stavo per arrivare a questo”, ha spiegato Parris. “C’è questo, questo e questo a cui sto pensando per quel momento”. E io: “Oh, beh, ok!”. Quindi adoro il fatto che pensi sempre al futuro e che io mi senta sempre la benvenuta a parlare con lei e a definire i punti della storia, gli archi dei personaggi e lo sviluppo”.

Paris ha aggiunto: “Adoro il suo punto di vista. Amo la sua sensibilità, la sua sensibilità visiva. È così intelligente. Ero entusiasta di lavorare con lei e poi quando ho sentito parlare di The Marvels, voglio dire, è storia. Sta facendo la storia. È fantastica e non vedo l’ora che il mondo veda tutta l’incredibile bellezza di Nia DaCosta”.

Ms. Marvel è in streaming su Disney+. The Marvels uscirà nelle sale il 10 novembre.

FONTECB

CORRELATI