back to top

One-Punch man 2, Episodio 11 l’orgoglio di ognuno

One-Puch man 2, penultimo appuntamento con il supereroe in tutina gialla! Ormai siamo arrivati all’episodio 11, manca pochissimo alla conclusione della seconda stagione. Vedremo mai uno scontro tra Saitama e Lord Orochi, o Garou…qualcuno?

#LoSpiegone

Garou è dove lo avevamo lasciato, accerchiato da un gruppo di eroi capitanato da Death Gatling. Ovviamente colui che si è autodefinito “Essere Misterioso” non è di certo preoccupato della situazione.

Ora, siamo in uno shonen, quindi è normale che ogni tanto parta lo spiegone. Gli eroi sono lì non solo per batterlo ma per poter dimostrare che non solo i Classe S sono eroi degni di nota. A quanto pare i parametri che definiscono le classi di eroi non sempre sono efficaci. (NB Vi ho fatto un riassunto perché sono andati avanti per un po’ con sta storia).

Flashback

Vabbè, sappiamo come è andata a finire, nonostante le ferite e il veleno Garou li fa fuori uno dopo l’altro!

Ma c’è tempo per un flashback! L’eroe con la tuta verde DI CUI IGNORO IL NOME. Quindi lo chiameremo Tuta Verde, a quanto pare, dopo una prima esperienza fallimentare come eroe, ha ricevuto parole di incoraggiamento da Saitama. Così si è allenato il più possibile per diventare più forte. E niente Garou lo mette K.O. Poverino ci credeva tantissimo! Ah si alla fine batte anche Death Gatling. Fine.

Arriva la cavalleria

Tuta Verde ha inviato un messaggio di aiuto e arriva proprio lui: Cyborg! Con il suo cybercorpo nuovo di zecca! Lo scontro tra i due sembra alla pari…per ora.

Nel mentre Saitama e King continuano a scontrarsi con la play. Saitama è proprio una schiappa. Meglio andare a controllare se Genos sta bene, va. 

Colpo di scena

Puntatone questo Episodio 11! Non solo arrivano gli Esseri Misteriosi che vorrebbero ancora assoldare Garou. Ma arrivano anche Bang e suo fratello. Bang chiede a Genos di farsi da parte, sarà lui a battere Garou. 

#esaitamachefa

Nota interessante, Garou non ha solo difeso se stesso ma anche il bambino nascosto nel fienile…. che molto molto in fondo non sia così cattivo? moltomoltomoltomoltomolto in fondo
Altra nota interessante, riesce a fare sue tecniche di altri eroi studiandone le mosse. 
Nota totalmente a caso: sti capelli arancioni da dove arrivano? 

Vi è piaciuto l’Episodio 11? scrivetecelo nei commenti! Se vi siete persi gli scorsi episodi di One-punch man 2, li trovate qui: Episodio 10, Episodio 9, Episodio 8, Episodio 7. Alla prossima settimana con l’episodio dal titolo: Nelle mani degli allievi

CORRELATI