back to top

One-Punch man 2, Episodio 8 La resistenza dei forti

One-Punch man 2, ottavo imperdibile appuntamento con il nostro eroe preferito. L’Episodio 8 si apre con Suiryo vincitore del torneo… beh, Saitama si è fatto squalificare! Peccato la parrucca era un travestimento perfetto!!
Ma attenzione, sembra proprio che al torneo si siano accorti che qualcosa non va! Degli Esseri Misteriosi sono entrati nell’arena!

Unitevi a noi, abbiamo i biscotti!

Uno degli Esseri Misteriosi è Goketsu (per chi non se lo ricordasse è quello che ha fatto a pezzi Cyborg). L’Essere appartiene all’Associazione Mostri e il suo scopo è reclutare nuovi adepti. Sì avete capito bene, chiede ai partecipanti del torneo se vogliono diventare Esseri Misteriosi.

Goketsu

Ma finalmente scopriamo qualcosa di più su questo potentissimo Essere Misterioso. Infatti Goketsu non è un Essere comune, ma è stato il primo campione del torneo Super Fight! Tutti pensavano che fosse stato sconfitto da un Essere Misterioso, e così è stato. Ma questi gli ha chiesto di unirsi a loro, in cambio, avrebbe avuto poteri inimmaginabili. Grandi rivelazioni in questo episodio 8!

“Scegliete, volete morire o diventare Esseri Misteriosi?”

Alcuni dei partecipanti decidono di mangiare le cellule di Essere Misterioso ma Suiryo non è dello stesso avviso. Cosa c’è di meglio di un buon combattimento per eliminare lo stress (e uscire con una bella ragazza)??

Facile battere i nuovi arrivati ma Suiryo riuscirà a far fuori Goketsu?

Batsukan

Suiryo sembra per la prima volta seriamente in difficoltà e come se non bastasse, Batsukan ha deciso di unirsi agli Esseri Misteriosi mangiano non una ma ben due cellule. Obiettivo: diventare la creatura più forte del mondo. Perché se non hanno ragioni serie non li vogliamo!…Ma niente, ha fatto l’ingordo e quindi muore male! (Forse)

Snek e Max, che ricordiamo sono Eroi di Classe A, tornano ad aiutare Suiryo. Ma insomma non sono di grande aiuto..bene ma non benissimo quindi.

#esaitamachefa

Quale sarà l’obiettivo finale degli Esseri Misteriosi? Sappiamo che il primo obiettivo era far capire agli umani quanto siano pericolosi (fatto). Il secondo era catturare un ostaggio di valore per l’associazione eroi (fatto). Terzo la mostrificazione degli esseri umani più forti (quasi fatto). Tutto sembra fai intuire che vogliano conquistare il pianeta ma c’è qualcos’altro sotto che ancora non sappiamo?

E finalmente come ogni eroe che si rispetti sul finale arriva Saitama a salvare la situazione! E finisce l’episodio 8, e non c’è neanche la scena post-credit! Dov’è stato Saitama per tutto questo tempo? A ritirare il costume da eroe in tintoria? Meno male che è il protagonista dell’anime!

Non ci resta che aspettare martedì prossimo,e forse riusciremo a vedere il nostro eroe in un combattimento serio!

Vi è piaciuto l’Episodio 8? scrivetecelo nei commenti! Se vi siete persi gli scorsi episodi, li trovate qui: Episodio 7, Episodio 6, Episodio 5, Episodio 4.

One-punch man 2 è disponibile in contemporanea con il Giappone sulla piattaforma streaming gratuita VVVVID.

CORRELATI