back to top

One-Punch man 2, Episodio 7 Gli eroi di Classe S

One-Punch man 2, settimo imperdibile appuntamento con il nostro eroe preferito. L’Episodio 7 si apre con Lord Orochi, Re degli Esseri Misteriosi. La vittoria per l’associazione mostri è quasi certa. Come reagiranno gli errori.

Super Fight

Fuori dallo stadio la lotta tra Eroi ed esseri misteriosi continua. Tutti gli eroi di Classe S sono impiegati in duri scontri. Mentre il torneo Super Fight continua, Charanko/Saitama accede ai quarti di finale del torneo!

Saitama è pronto ad affrontare Choze in semifinale…qui sotto potete vedere come si è concluso il combattimento.

Brill Brill

Entra in scena un altro eroe di classe A, Flash l’abbagliante un abile spadaccino che brilla di luce propria. Sì brilla nel vero senso della parola, mi sto innamorando perdutamente <3
Ma a quanto pare questi esseri misteriosi sono più forti del previsto e solo l’intervento di Tornado del terrore sistema una volta per tutte la piovra gigante.

La sui monti con Annet

Ormai l’abbiamo capito, One-punch man pullula di personaggi che vengono inseriti a caso nella trama (e che trama!).

Infatti a metà dell’episodio 7 non siamo più ne al torneo ne in città bensì dispersi sulle montagne. Un gruppo di… eroi? Samurai? Esperti di arti marziali? Ninja?…. tutte queste cose assieme? Comunque, un gruppo di “esperti del settore” che sì auto definisce Consiglio dei Maestro di Spada è riunito per parlare di Garou, il cacciatore di eroi. A quanto pare Silver Fang lo sta cercando, ma non sono sicuri della sua riuscita. L’idea è quindi quella di trovare Garou e batterlo. 

Ma…colpo di scena, uno di loro, tale Haragiri ha ricevuto in dono dall’Associazione Mostri delle cellule (ricordate, anche Garou aveva ricevuto l’invito!) Queste donano una forza straordinaria ma trasformano a tutti gli effetti un umano in un essere misterioso! In poche parole li vuole fare fuori tutti. Ma niente è Atomic Samurai a farlo fuori. In 2 secondi… forse ste cellule sono difettose.

#esaitamachefa

E finalmente con l’episodio 7 siamo alla finale del torneo! Saitama/charanko “colpo dell’acqua che consuma la doccia” contro Suiryo “arte del corpo oscuro”. Chi vincerà? Sembra che Saitama sia più preoccupato della sua parrucca.

“Ho pensato che finalmente avrei potuto incontrare un avversario forte”

“Io sono venuto a provare un po’ di arti marziali”

Questi sono i motivi che hanno spinto i 2 a iscriversi al torneo, premio in denaro s parte ovviamente!

Il combattimento inizia, entrambi sono molto forti ed entrambi non stanno facendo sul serio! Una sorta di riscaldamento. A parte Saitama, lui continua ad essere preoccupato per la parrucca…

Ma poi il discorso di Suiryo sugli eroi e sulla loro inutilità fa arrabbiare Saitama che nella foga perde la parrucca.

SQUALIFICATO il vincitore è Suiryo! 

Beh che Saitama sia uno sfigato lo sapevamo già! Ma il suo avversario non demorde e il combattimento continua! E niente con un colpo d’anca Saitama si aggiudica l’incontro… e poi è costretto a fuggire inseguito dalla sicurezza.

“Fare arti marziali…significa usare mosse fighe”

Vi è piaciuto l’Episodio 7? scrivetecelo nei commenti! Se vi siete persi gli scorsi episodi, li trovate qui:Episodio 5, Episodio 4, Episodio 3, Episodio 2, Episodio 1.

One-punch man 2 è disponibile in contemporanea con il Giappone sulla piattaforma streaming gratuita VVVVID.

CORRELATI