back to top

One-Punch man 2, Episodio 10 L’accerchiamento della giustizia

One-Punch man 2, decimo imperdibile appuntamento con il nostro eroe preferito. Siamo all’episodio 10, ormai manca pochissimo alla conclusione della seconda stagione. Non avete la sensazione che Saitama per ora abbia combinato ben poco?

Come avevano stabilito nel precedente episodio, King e Saitama se le stanno dando di brutto con un picchiaduro alla play. #Saitamaèunaschiappa

Associazione Eroi

Come ricorderete lo scorso episodio era terminato con gli Esseri Misteriosi che inviano un messaggio al quartier generale degli eroi.

Il messaggio è da parte di Strabuzzocchio, il consigliere speciale dell’Associazione Mostri. I mostri hanno il figlio di uno dei dirigenti e vogliono solo una cosa. Essere lasciati i pace, sono stufi di essere repressi dagli Eroi in cambio non attaccheranno più i civili. Vogliono un mondo in cui umani e esseri misteriosi vivano in armonia.

Beh ovviamente era tutto uno scherzo! L’Associazione Eroi ha tre giorni per radunare le forze e salvare l’ostaggio.

Gli Esseri Misteriosi hanno un piano

Quindi è così, gli Esseri Misteriosi vogliono dominare la Terra. Per prima cosa facendo fuori gli eroi e poi il resto della popolazione. Lord Orochi diventerà il sovrano di tutti i mostri.

L’Associazione Eroi deve agire in fretta soprattutto ora che l’opinione pubblica sa del piano degli esseri misteriosi.

#esaitamachefa

Nel frattempo Garou è stato ridotto male da King da Saitama. Si è nascosto per riprendersi dalle ferite ma Death Gatling ha radunato un gruppo di eroi pronti a sconfiggerlo una volta per tutte. Ovviamente Garou non è così facile da battere anche se ferito è fortissimo!

Tutto molto bello ma di nuovo Saitama è stato relegato a soli 5 minuti di tutto l’episodio 10! E sarebbe bello vederlo in azione visto che mancano SOLO due episodi al termine della stagione.

Vi è piaciuto l’Episodio 10? scrivetecelo nei commenti! Se vi siete persi gli scorsi episodi, li trovate qui: Episodio 8, Episodio 7, Episodio 6, Episodio 5.

CORRELATI