PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel Comics annuncia il ritorno di Marvel Zombies

Nello stesso giorno della fine di The Walking Dead, arriva da parte della Marvel Comics un annuncio a tema zombie, infatti ad ottobre tornerà Marvel Zombies.

https://www.facebook.com/itnerdpool/posts/2242767252705475

Con un poster sui propri canali social, Marvel Comics ha annunciato a sorpresa il ritorno di Marvel Zombies. Al momento non è stato rivelato nessun membro del team creativo, ma nella prima immagine di Inhyuk Lee possiamo vedere Deadpool, Wolverine e Captain America in versione zombie.

La storia di Marvel Zombies è iniziata nel 2005 come spin-off di Ultimate Fantastic Four. L’evento fu distribuito con una miniserie di 5 numeri, scritta da Robert Kirkman (The Walking Dead) e i disegni di Sean Phillips .

Gli eventi della storia, sono ambientati sulla Terra-2149 del Multiverso Marvel. La trama vedeva diversi supereroi e villain che venivano contagiati da Sentry e trasformati in zombi grazie ad un virus proveniente da un’altra dimensione. Magneto si mise a capo del gruppo di eroi non infetti, lottando per arginare la follia dei vecchi compagni ed avversari per impedire il diffondersi del virus in altri universi.

marvel comics zombies the walking dead
La copertina di Marvel Zombie #1 del 2005

Il grande successo portò la serie ad avere quattro sequel, uno spin-off dal titolo Marvel Zombi vs Army of Darkness e uno scontro tra Age of Ultron e Marvel Zombie in Secret Wars del 2015.

La nuova serie comincerà proprio al termine di DCeased; l’evento zombie della DC Comics, a dimostrazione che negli Stati Uniti il tema è sempre caldo e viene riproposto in diverse occasioni.

Cosa ne pensate di questo ritorno? fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel.

- Advertisement -

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Steve Orlando e Luciano Vecchio svelano Somnus su ‘Marvel’s Voices: Pride’ # 1

La scorsa settimana, i fan hanno visto per la prima volta un nuovo eroe...

X-Men: The Trial of Magneto in arrivo ad agosto

Gli X-Men assisteranno presto al processo di uno dei loro, un processo che avrà importanti ramificazioni...

X-Men: l’evento The Trial of Magneto in arrivo ad agosto

La razza mutante si troverà divisa in "The Trial of Magneto", un evento legato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Marvel Comics introdurrà un Captain America nativo americano

La miniserie in cinque parti The United States of Captain America introdurrà come nuovo Captain America un eroe nativo americano chiamato Joe Gomez della Tribù...

X-Men: Hellfire Gala, il trailer ci introduce al nuovo evento mutante!

Hellfire Gala promette di essere uno dei più grandi eventi nella storia degli X-Men, e un nuovo trailer introduce l'evento che avrà un impatto enorme...

Morto il disegnatore John Paul Leon a 49 anni

John Paul Leon, disegnatore molto amato e conosciuto per titoli come Static, Terra X e Batman: Creatura della Notte, è morto a 49 anni. La notizia...

Hellfire Gala: le variant svelano oltre 50 nuovi stili per gli X-Men

La Marvel ha svelato una serie di dieci variant cover di "Hellfire Gala" per la sua nuova serie di titoli dedicati agli X-Men, naturalmente...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI