PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Walking Dead: la serie a fumetti terminerà domani con il #193!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Domani, mercoledì 3 luglio 2019, con il #193 terminerà la serie a fumetti di The Walking Dead. Il fumetto di Robert Kirkman, che ha ispirato la serie tv, concluderà il proprio viaggio dopo più di 15 anni.

Se ricordate, già ad aprile vi parlammo del #193 di The Walking Dead, preannunciando un grande evento, ma le cose non andranno proprio come previsto. Nelle giorni scorsi Robert Kirkman aveva consigliato ai lettori di evitare spoiler sul #193 di The Walking Dead, in uscita domani negli USA. A distanza di alcune ore, e con le voci che si sono fatte sempre più insistenti, ecco arrivare la conferma da parte dell’autore in persona:

“Sono sconvolto anche io. Mancherà a me tanto quanto mancherà a voi, e forse di più. Mi spezza il cuore dover portare a termine questa storia, ma dobbiamo andare avanti. Amo questo mondo infinitamente ma non posso permettermi di portare avanti così tanto la storia, rischiando di snaturarla.

Spero capirete.

Spero che tu, caro lettore, sappia quanto ho apprezzato quello che hai fatto per me. Ho raccontato la mia storia esattamente come ho voluto, per 193 numeri, e finirà esattamente come ho voluto, senza interferenze o pressioni. È qualcosa di raro, e non sarebbe stato possibile senza l’incredibile supporto che voi lettori avete sempre dato.

Grazie mille.”

The Walking Dead #193 cover
The Walking Dead #193

Ha detto la sua anche Erich Stephenson di Image Comics:

“Per una serie ad uscita mensile, andare avanti ed innovarsi come ha fatto The Walking Dead è qualcosa di totalmente unico, e quello che è ancora più impressionante è che la serie abbia fatto tutto questo in 193 numeri senza rilanci o reboot. Robert ha raccontato una storia lunga più di 15 anni e, mentre la maggior parte dei comics si basano sull’illusione del cambiamento, The Walking Dead è realmente cambiato in tempo reale. Personaggi che sono cresciuti, diventando uomini, perso arti, occhi, membri della famiglia, alcuni sono persino morti. Ma non sono “morti” come Superman o Captain America, sono morti realmente. La serie si concluderà con lo stesso spirito, e anche se sicuramente deluderà qualcuno, questo fa parte dello schema delle cose, ed sarà comunque un risultato fantastico.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione nella nostra scheda.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Image Comics pubblicherà digitalmente Astro City di Kurt Busiek

Kurt Busiek e la Image Comics hanno stipulato un accordo riguardante i diritti di...

The Walking Dead 11, “L’inizio della Fine”: ecco il nuovo trailer

L'inizio della fine di The Walking Dead è sempre più vicina. Ci pensa AMC...

The Walking Dead, Greg Nicotero: “I film su Rick Grimes sono ancora vivi”

Secondo il veterano del TWD Universe, Greg Nicotero, il film ancora senza titolo di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Walking Dead: Norman Reedus parla dei film e della reunion tra Rick e Daryl

Manca sempre meno all'inizio dell'undicesima ed ultima stagione di The Walking Dead (in onda il 22 agosto su AMC - il 23 in Italia...

The Walking Dead 11, “It Comes for Us All”: ecco una nuova clip tratta dal...

Poche ore fa, AMC ha diffuso in rete una nuova clip tratta dall'episodio 11x01 di The Walking Dead. Il video, intitolato "It Comes for...

The Walking Dead: Daryl Dixon esordisce nei fumetti!

Daryl Dixon, l'amatissimo personaggio di The Walking Dead interpretato da Norman Reedus, fa il suo esordio ufficiale nei fumetti. Il 5 ottobre, infatti, uscirà negli USA The...

The Walking Dead 11×01: tensione tra Maggie, Daryl e Negan nella nuova foto ufficiale!

Sempre grazie all'iniziativa di AMC "11 settimane di rivelazioni fino alla stagione 11", che ci avvicina al debutto di The Walking Dead 11, possiamo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img