spot_imgspot_img

DC Comics: Azzarello rilancia le Birds of Prey con i disegni di Emanuela Lupacchino

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Brian Azzarello scriverà la nuova serie DC Comics dedicata alle Birds of Prey in uscita il 30 ottobre negli Stati Uniti. A occuparsi dei disegni ci saranno Emanuela Lupacchino, Ray McCarthy e Trish Mulhivill.

La serie mensile, vedrà Harleen Quinzel, Dinah Lance e Helena Bertinelli formare le nuove Birds of Prey.  

cover di di Birds of Prey di Emanuela Lupacchino, Ray McCarthy e Nicholas Filardi

Harley Quinn si unirà a Black Canary e Huntress dopo il suo periodo con la Suicide Squad, ma anche Renee Montoya sarà tra le protagoniste della serie. Le tre eroine dovranno vedersela con un nuovo avversario chiamato Las Esposas de la Muerte.

Ad occuparsi dei disegni ci sarà la nostra Emanuela Lupacchino, Ray McCarthy alle chine e Trish Mulvihill per i colori. L’artista italiana a detto di essere entusiasta per questo nuovo progetto:

Sono entusiasta di lavorare su Birds of Prey con Brian Azzarello. Le Birds of Prey sono una super squadra su cui non ho mai lavorato prima, ma che ho sempre amato. Harley splende con la sua follia, che è qualcosa che mi piace disegnare. La storia è grandiosa,stiamo introducendo nuovi personaggi interessanti ed energici e abbiamo sviluppato dei design per i loro costumi che daranno istantaneamente ai fan un’idea della loro natura. 
Sarà una run fantastica. 
Questa sarà una bella opportunità per dar vita a queste donne e far sentire al lettore le loro emozioni. 
Mostrerò la loro energia e potenza. ”

Azzarello si è detto felicissimo di lavorare con un artista formidabile come la Lupacchino e di scrivere finalemnte alcuni personaggi che non ha mai trattato.

DC Comics ha rilasciato anche alcune tavole in anteprima che vi mostriamo qui sotto:

birds of prey dc comics brian azzarello emanuela lupacchino
birds of prey dc comics brian azzarello emanuela lupacchino
birds of prey dc comics brian azzarello emanuela lupacchino

Cosa ne pensate di questa nuova serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite RW Edizioni legate al mondo DC Comics

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Alessandro Daddato
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri 🙂

POTREBBERO INTERESSARTI: