back to top

Haikyu: Nuovo evento per la quarta stagione!

Sono settimane che vi parliamo del manga di Haikyu!! e delle sue emozionanti partite. Ma molti hanno amato il bellissimo anime di Production I.G. che conta ben 3 stagioni. Dello scorso Jump Festa è l’annuncio che la quarta stagione è in produzione dopo anni di attesa! Sappiamo che il 22 settembre ci sarà un evento dedicato alla nuova stagione ma ne è stato annunciato un altro.

Il 18 agosto infatti ci sarà l’Haikyu!! Day Festival dove i fan potranno gustarsi i migliori episodi delle tre stagioni dell’anime. In quest’occasione saranno presenti anche Ayumu Murase e Kaito Ishikawa rispettivamente i doppiatori di Hinata Shoyo e Kageyama Tobio. In questa occasione ci saranno degli annunci sulla nuova stagione dell’anime.

Oltre a questo evento avremo anche dei dettagli sulla nuova stagione e sulla sua prossima messa in onda il 22 settembre. A questo evento è stata annunciata la presenza dei doppiatori Ayumu Murase, Kaito Ishikawa, Kouki Uchiyama e Saito Soma, gli ultimi due sono le voci di Tsukishima Kei e Yamaguchi Tadashi. Insomma dopo una lunga attesa l’anime di Haikyu!! ritorna e anche in grande stile! Siete pronti?

Haikyu!! è un anime tratto dal manga omonimo di Haruichi Furudate. E’ la storia di Shoyo Hinata, uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere la lunga e faticosa via per diventare un giocatore di primo livello! Entrato al liceo Karasuno si trova però a dover affrontare molte difficoltà a cominciare dallo scorbutico e talentuoso alzatore Tobio Kageyama. Ma il Karasuno con tutti i suoi componenti è una squadra affiatata e determinata ad arrivare al Torneo di Primavera.

haikyu 
karasuno 
hinata
kageyama
quarta stagione
La key visual della quarta stagione di Haikyu!!

La terza stagione dell’anime di Haikyu!! ha visto la vittoria dei nostri protagonisti contro l’Accademia Shiratorizawa guadagnandosi il diritto di partecipare al Torneo di Primavera. Ma prima di raggiungere il campo, nuovi ritiri e allenamenti aspettano i nostri protagonisti. E anche una entusiasmante partita tra il Nekoma e il Fukurodani, le squadre con cui si sono allenati. Quale delle due raggiungerà il torneo?

Le prime due stagioni di Haikyu!! le potete trovare su Netflix. Le tre stagioni sono anche parte della messa in onda del canale Man-Ga di Sky. Avete tempo per recuperare tutti gli episodi prima di scoprire cosa accadrà al Torneo di Primavera… E continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sull’ultimo capitolo di questo emozionante manga!

CORRELATI