back to top

One Piece rivela lo scopo principale di Zoro a Wano

One Piece, la trama ha trascurato Roronoa Zoro mentre la ciurma era divisa a Cake Island. Sanji è stato al centro dell’attenzione, mentre Zoro ha tenuto un profilo interessante a Wano. E a quanto pare, Zoro ha capito la sua missione principale.

Si scopre che a Zoro non potrebbe importare di meno di Kaido. Il vero premio è Orochi e vuole abbattere lo shogun per un motivo specifico.

Di recente, il capitolo 950 di One Piece è stato pubblicato ed è stato lì che i fan hanno incontrato Zoro. Il combattente è rinchiuso in una cabina isolata con la sorella di Momonosuke. E dice all’ex scorta che il suo obiettivo principale a Wano è di eliminare Orochi.

“Non posso perdonare Orochi per questo. Vendicherò la morte di Tonoyasu”, dice Zoro.

Per lo spadaccino, il suo più grande dolore arrivò con la morte di Tonoyasu. L’uomo sorridente fu crocifisso alcuni capitoli quando Orochi scoprì che l’uomo era ancora vivo. Si scopre che l’uomo senza pretese era un ex signore di Wano che sosteneva Oden Kozuki prima che Orochi uccidesse il leader in un colpo di stato. Sapendo che sarebbe stato preso di mira. Tonoyasu si nascose tra le persone per aiutarle nel loro sperpero, ma l’uomo più anziano sacrificò la sua vita per coprire la missione segreta della ribellione di Kozuki. Ora, Zoro è ansioso di uccidere Orochi per vendicare il suo lutto, e sembra che Hiyori sia pronto a supportare Zoro con la missione, per quanto possibile.

Continuate a seguire NerdPool.it!!

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI