back to top

Agents of S.H.I.E.L.D. 7: finite le riprese della stagione finale ed ecco foto e ringraziamenti di cast e produzione

Agents of S.H.I.E.L.D. 7 sarà l’ultima stagione della serie Marvel e, nonostante sia ancora in corso su ABC la sesta stagione, anche le riprese della settima son giunte al termine: grazie al cast ecco spuntare già delle foto direttamente dal set.

Un breve riepilogo sulla produzione

Assieme alla notizia del rinnovo anticipato di Agents of S.H.I.E.L.D. per una settima stagione era giunta quella che essa sarebbe stata anche l’ultima. La serie che ha visto come protagonista specialmente Clark Gregg nei panni di Philip Coulson, personaggio trasportato direttamente dal Marvel Cinematic Universe, si avvicina ad una fine.

Agents of S.H.I.E.L.D. 6 è una stagione “corta”, composta da soli 13 episodi e giunta velocemente alle battute conclusive. Negli U.S.A è infatti già uscito anche il promo del finale, che sarà composto da due puntate, “The Sign” e “New Life”. Per saperne di più QUI trovate il nostro articolo a riguardo.

Durante il San Diego Comic-Con 2019 Agents of S.H.I.E.L.D. si era aggiudicata un panel nella grande Hall H ed è stato come una celebrazione dell’intera serie, giunta al 136esimo episodio. Già in quell’occasione però era stata data la notizia che non solo il cast stava girando già la settima stagione, bensì in quei giorni erano tutti impegnati nelle riprese del finale di serie.

Presenti alla famosa convention Clark Gregg (Phil Coulson, Sarge), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy “Skye” Johnson/Quake), Iain De Caestecker (Leopold Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Mack), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), Jeff Ward (Deke Shaw) ed anche i produttori Maurissa Tancharoen, Jed Whedon e Jeff Bell, assieme al capo della sezione TV della Marvel Jeph Loeb.

-> QUI trovate il resoconto di Agents of S.H.I.E.L.D. al San Diego Comic-Con, tra dichiarazioni sia sulla sesta che, appunto, sulla settima ed ultima stagione.

Foto ricordo e momenti del cast dal set di Agents of S.H.I.E.L.D. 7

L’altro giorno infine la Bennet aveva annunciato che mancavano due soli giorni alla fine delle riprese ed oggi quel giorno è arrivato.
Momenti sicuramente emozionanti han fatto sì che buona parte del cast sopracitato abbia voluto condividerli tramite i social. Ed ecco spuntare dunque parecchie foto dal set della settima stagione.

“Oggi è il nostro giorno finale delle riprese di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. Grazie a tutti i fans che ci hanno supportati. Non vediamo l’ora che vediate l’epico finale della stagione 6 venerdì e la nostra stagione finale la prossima estate!”

Anche tramite l’account ufficiale di Agents of S.H.I.E.L.D. arrivano dunque conferme, ringraziamenti e diverse storie del cast condivise.
Diversi i momenti ilari che coinvolgono specialmente Ming-na Wen, Chloe Bennet ed Elizabeth Henstridge ma anche ricordi di membri del cast.

Cosa ne pensate di queste riprese-lampo si potrebbe dire per Agents of S.H.I.E.L.D. 7 che, ribadiamo, non andrà comunque in onda sino all’estate 2020?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!
Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

CORRELATI