back to top

Crisi sulle Terre Infinite: Mark Hamill sarà il Joker?

Crisi sulle Terre Infinite potrebbe introdurre anche il Joker e, ad interpretarlo, potrebbe essere proprio Mark Hamill.

Mark Hamill e Joker, Joker e Mark Hamill. Due nomi strettamente legati tra loro, due nomi che per gli appassionati del villain DC Comics non possono che suscitare emozione. Il celebre attore, famoso per essere il Luke Skywalker di Star Wars, ha infatti doppiato il Joker in diversi videogiochi, film e serie animate della DC su Batman.

A quanto pare, potrebbe essere arrivato il momento di interpretarlo e non solo doppiarlo, e l’occasione ideale sarebbe proprio il crossover dell’Arrowverse Crisi sulle Terre Infinite.

Queste voci sono sempre più insistenti, arriverà quindi a breve l’annuncio in cui verrà comunicato che Mark Hamill è stato scelto da DC come Joker?

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Mark Hamill nei panni del Joker? Fatecelo sapere nei commenti.

Crisi sulle Terre Infinite: Mark Hamill sarà il Joker?

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI