PUBBLICITÀspot_imgspot_img

My Hero Academia, il misterioso compagno di scuola di Aizawa

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il grande spin-off Vigilantes di My Hero Academia è ricca di connessioni divertenti tra le due serie manga. Ma recentemente lo spin-off ha dato il via a un arco importante incentrato sul passato del professore Shota Aizawa.

SPOILER capitolo 59

E con questa esplorazione da liceale di Aizawa, un grande mistero della serie principale è stato rivelato. L’identità dell’amico di Aizawa e Present Mic: Oboro Shirakumo.

Shirakumo è stato menzionato per la prima volta da Aizawa e Present Mic nel capitolo 217 della serie. Quando Present Mic e Aizawa parlano dell’addestramento di Shinso. Chiede se Aizawa si rivede nel giovane Shinso, o se si tratta “di Shirakumo“. Questa è la prima e l’ultima volta che viene citato nella serie principale. Ma è stato introdotto nel capitolo 59 di My Hero Academia: Vigilantes.

In questa apparizione, Shirakumo è uno dei compagni di classe di Aizawa e Present Mic alla U.S. Academy. Ha un Quirk che gli consente di formare nuvole, e sembra il completo opposto di Aizawa. Mentre Aizawa è introverso, Shirakumo è rumoroso ed è disposto ad andare completamente nudo in classe solo perché è un po’ bagnato dalla pioggia.

Ma mentre il capitolo volge al termine, la narrazione di Aizawa suggerisce che Shirakumo lo ha aiutato a diventare l’eroe che conosciamo nella serie. Quindi, mentre aspettiamo maggiori informazioni sulla questione, sembra che Vigilantes rivelerà presto la relazione tra Shirakumo e Aizawa, ma anche perché Aizawa sembra non volerne mai parlare.

Continuate a seguire Nerdpool.it!

Sinossi

My Hero Academia: Vigilantes è una serie spin-off di My Hero Academia di Kohei Horikoshi. La serie scritta da Hideyuki Furuhashi e illustrata da Betten Court si basa idee del mangaka Horikoshi.

Al momento puoi leggere nuovi capitoli della serie su MANGA plus ed è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics. “My Hero Academia: Vigilantes è ambientato in una società con superpoteri, dove non c’è più nulla di ordinario nel male. Gli eroi, addestrati e autorizzati a proteggere e difendere il pubblico contro i supercriminali, stanno soprattutto il resto. Non tutti possono essere un eroe, tuttavia, e c’è chi vorrebbe usare i propri poteri per servire il popolo senza sanzioni legali, ma combattono per la giustizia nell’ombra o per ragioni note solo a se stessi? perché sono chiamati … vigilantes “.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceComicBook

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: primo trailer e data di uscita del terzo film !

My Hero Academia, con l'uscita del primo episodio della quinta stagione della serie è...

My Hero Academia: il diorama di Midoriya, Bakugo & Todoroki da Prime 1 Studio

Prime 1 Studio ha aperto le prenotazioni per il diorama raffigurante Izuku Midoriya, Katsuki...

My Hero Academia: rilasciato un nuovo poster per la stagione 5

My Hero Academia: è stato rilasciato un nuovo poster per la quinta stagione dell'anime....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

My Hero Academia: Nuovo trailer per la Quinta Stagione!

Un nuovo trailer annuncia che la quinta stagione di My Hero Academia sarà davvero adrenalinica! Durante il Jump FESTA di Weekly Shonen Jump...

My Hero Academia The Movie 2 – Heroes:Rising, a Natale su Netflix !

Dynit ha annunciato l'arrivo su Netflix di My Hero Academia The Movie 2 - Heroes:Rising. Il secondo film tratto dalla famosa serie sarebbe dovuto...

Star Comics: Le novità del 2021 annunciate a Lucca Changes 2020

Una carrellata di nuove pubblicazioni per tutti i gusti! Direttamente dal keynote lucchese di Star Comics, animato dalla guest star d’eccezione Yoko Yamada, ecco le...

My Hero Academia: un primo sguardo ai costumi della quinta stagione

My Hero Academia, l'uscita del primo trailer della quinta stagione ha permesso ai fan di poter dare un primo sguardo ai nuovi costumi e...
spot_img