back to top

My Hero Academia: il nuovo arco di Aizawa ci svela il suo passato da liceale

I veri fan di My Hero Academia sanno cosa vogliono dai loro eroi, e quello che vogliono è un maggior coinvolgimento di Aizawa. L’insegnante della UA Academy è diventato uno dei personaggi preferiti sin da quando è apparso per la prima volta, e la sua personalità burbera continua ancora ad affascinare i fan. Non è una sorpresa quindi tutti vogliano sapere di più sul Pro Hero, e il franchising li sta finalmente accontentando.

Di recente, la serie spin-off My Hero Academia: Vigilantes ha rilasciato un nuovo capitolo che da il via ad un nuovo arco narrativo incentrato completamente su di lui. Lo sguardo è ora volto sul suo passato nelle scuole superiori. Il capitolo inizia proprio con l’incontro tra Aizawa e The Crawler, e dopo aver salvato un gatto e scambiato quattro chiacchere sotto la pioggia inizia finalmente il flashbkack.

Il manga ci mostra un Aizawa vestito con l’uniforme della UA Academy, senza alcuna fiducia nelle proprie capacità e nessuno dei suoi coetanei gli presta attenzione. Anche Present Mic non riesce a tirarlo su di morale, ma l’introduzione di un compagno di classe cambierà le cose per davvero… nel bene e nel male.

FONTECB

CORRELATI