back to top

Joker: Joaquin Phoenix sorride in una nuova foto

L’universo DC è destinato a dirigersi in un’altra direzione con Joker, e ora abbiamo un nuovo, delizioso, inquietante sguardo al protagonista del film.
USA Today ha recentemente rilasciato una foto di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) che sfoggia un sorriso tenendo con le mani i lati della bocca.

Questa inquietante scena è una delle più iconiche già viste nel primo trailer del film.

Qui la foto con Joaquin Phoenix in Joker

Joaquin Phoenix è Joker

Il protagonista è Arthur Fleck, un cabarettista fallito la cui discesa nella follia lo trasforma nel cattivo. Visto che la storia delle origini di Joker è stata piuttosto nebulosa nel corso dei decenni del canone DC Comics, il film adotterà un approccio unico nel plasmare l’iconico criminale.

“Non abbiamo seguito nulla dei fumetti, per cui le persone non avranno motivo di arrabbiarsi. Abbiamo scritto la nostra versione di Joker. Questo è ciò che è stato interessante per me. In realtà Non è nemmeno da considerare un film su Joker, ma stiamo raccontando come quest’uomo sia diventato tale.”

Ha spiegato il regista Todd Phillips in una recente intervista.

L’attore protagonista, Phoenix, ha rivelato come sia partito dalla risata per creare il suo Joker, affermando di aver guardato molti video di persone affette da una patologia che le spinge a ridere incontrollatamente. Infatti, secondo alcune voci, Arthur Fleck potrebbe essere affetto da qualche disturbo psichico.

Joker arriverà nelle sale italiane il 3 ottobre.

Voi cosa ne pensate di questa nuova foto?
Siete curiosi di vedere questo film?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI