back to top

Doc Justice and the J-Team svelati tutti i dettagli del nuovo team Marvel

Marvel Comics ha rivelato le identità del suo nuovissimo team di supereroi, Doc Justice and the J-Team. E mentre l’identità di Doc Justice rimane ancora un segreto, ora sappiamo che il J-Team è il giovane team di supereroi precedentemente noto come Runaways.

Abbiamo iniziato a mappare l’ultimo arco di Runaways, numeri # 25-30, e abbiamo pensato a una delle cose che questa serie ha di meglio, ovvero prendere la classica idea di Super Hero e sovvertirla, fare un giro di Runaways su di essa” ha detto il direttore Nick Lowe a Marvel.com. “Dai momenti classici dell’originale Brian K. Vaughan-Adrian Alphona ai contenuti dei numeri più recenti, gran parte di questa serie vuole sovvertire le aspettative e idee del Supereroe.

La storia inizia in Runaways # 25, con il team che si unisce a Doc Justice per diventare il suo team ufficiale.

E ciò che i fumetti dei super eroi sanno fare, è un grande cambio di costume o un cambio di nome, e Rainbow ha avuto l’idea per Doc Justice and the J-Team: questo venerabile eroe di Los Angeles che è senza la sua squadra di supporto“, ha aggiunto Lowe. “E forse i Runaways diventeranno proprio quello! Quindi quello che abbiamo scoperto è che Doc Justice sta reclutando i Runaways, che non hanno mai fatto nulla di simile prima.

L’artista veterano di Runaways Kris Anka tornerà alla serie con il numero 27 per aiutare a cementare il passaggio da Runaways a J-Team.

Per quanto RUNAWAYS sia un fumetto della Marvel, per quanto siano personaggi superpotenti“, continua Nick, “non sono Supereroi. Non lo sono mai stati. Hanno fatto cose per aiutare le persone, cose eroiche, ma non sono Super Heroes; non vanno in pattuglia. Quindi vedrete l’inizio di tutto nei numeri 24-26, ma le cose iniziano davvero ad evolversi nel numero 27… E abbiamo un artista ospite per questo (che non è proprio un ospite) perché Kris Anka è tornato per un volume! Sta arrivando per RUNAWAYS # 27 per aiutarci a coniare il gruppo come J-Team. Siamo molto contenti di averlo con noi di nuovo.

Runaways # 25 di Rainbow Rowell e Andrés Genolet sarà in vendita il 25 settembre, Marvel Comics, negli USA.

FONTEMARVEL

CORRELATI