back to top

WONG, FIRMANSYAH, SAUVAGE si uniscono al team Marvel di Fearless

Tre nuovi autori sono stati aggiunti alla serie Fearless incentrata sui supereroi di Marvel ComicsAlyssa Wong, Alti Firmansyah e Marguerite Sauvage contribuiranno tutti ai prossimi numeri di Fearless.

Wong e Firmansyah si uniranno al # 3 con una storia incentrata su Jubilee, mentre Sauvage si occuperà di una storia dalla scrittrice precedentemente annunciata Trina Robbins per # 4 .

Sono entusiasta di far parte di Fearless!“, Ha dichiarato Wong in una dichiarazione (tramite Marvel.com). “Sto scrivendo una storia su Jubilee, sui social media e sull’essere aperti sulla tua identità e su come ciò contrasta con le esperienze dei mutanti più anziani che devono nascondere i loro poteri.

Fearless

Jubilee è un’icona asiatico-americana ed è un personaggio davvero divertente con poteri brillanti“, ha continuato Wong. “Sono entusiasta di avere la possibilità di scriverla per questa antologia e di lavorare su questa storia con Alti! Adoro il fatto che Fearless sia una celebrazione del nostro lavoro e del valore, della ricchezza e del potere che le nostre storie portano sul tavolo“.

Abbiamo attraversato tutta l’adolescenza – periodi di ricerca dell’identità personale e di come a volte non ci vergogniamo di vantarci in pubblico“, ha aggiunto Firmansyah. “Attraverso le espressioni e le azioni di Jubilee, ho avuto la possibilità di disegnare quella particolare fase adolescenziale in Fearless # 3 . Sono orgogliosa di essere stata coinvolta in questo straordinario momento “herstory” della Marvel e di essere tra le grandi donne del settore dei fumetti“.

Fearless # 3 uscirà il 25 settembre, seguito da Fearless # 4 il 23 ottobre.

CORRELATI