PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC’s Legends Of Tomorrow 5: Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno la serie

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La coppia, anche nella vita privata, lascerà DC’s Legends Of Tomorrow durante la quinta stagione. Brandon Routh e Courtney Ford interpretano rispettivamente Ray Palmer/Atom e Nora Darhk.

Brandon e Courtney sono stati membri inestimabili della famiglia Legends“, hanno dichiarato i produttori esecutivi della serie Phil Klemmer, Grianne Godfree e Keto Shimizu a Deadline

Hanno sempre portato una passione e una collaborazione di livello ai loro personaggi e allo spettacolo – sia dentro che fuori dallo schermo – che ammiriamo profondamente e per i quali siamo eternamente grati.

Routh fa parte del cast principale di attori ricorrenti preferiti dai fan della serie dell’Arrowverse. Insieme a Victor Garber, Wentworth Miller e Caity Lotz, è stato protagonista dall’inizio di questa avventura. La moglie di Routh, Courtney Ford, è entrata a far parte di DC’s Legends of Tomorrow come personaggio ricorrente nella stagione 3 ed è stata promossa a regolare all’inizio della stagione 4.

I MOTIVI DELL’ADDIO

I produttori hanno poi chiarito i motivi dell’addio. Come una delle delle Leggende fondatrici , Brandon Routh è estremamente amato dai fan e da tutti nello show, ma la sua uscita e quella della moglie derivano da una decisione creativa di concludere la trama. A causa della natura delle Leggende che viaggiano nel tempo , c’è stato un naturale ricambio di personaggi, con molte storie che tendono a concludersi. Del grande cast di regolari che c’è fin dalla prima stagione, solo una coppia sarà ancora nello show entro la fine di questa stagione.

Certo, quando abbiamo avuto personaggi principali in passato i cui viaggi li portano via dal Waverider, non è mai veramente un addio“, hanno detto Klemmer, Godfree e Shimizu. “Adoriamo questi personaggi e speriamo di entrare in contatto con loro nelle stagioni future, per vedere come la vita fuori dalla nave li ha trasformati nel bene e nel male.

Routh e Ford dovrebbero filmare il loro episodio finale in ottobre. Non è ancora chiaro quando andrà in onda durante la stagione 5 di DC’s Legends of Tomorrow , che inizierà a gennaio durante il crossover Crisi sulle Terre Infinite.

legends of tomorrow brandon routh atom ray palmer courtney ford

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Legends of Tomorrow: una tragedia nel centesimo episodio?

La sinossi del centesimo episodio di Legends of Tomorrow annuncia una tragedia per un...

The Flash: il ritorno di Jay Garrick confermato per la stagione 8

Questa settimana, John Wesley Shipp ha portato il suo personaggio - Jay Garrick -...

Batwoman 3×01, “Mad As A Hatter”: le foto tratte dall’episodio

The CW ha pubblicato alcune foto tratte dall'episodio 3x01 di Batwoman. Il primo episodio...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Superman & Lois 2: Ian Bohen si unisce al cast della serie

L'ex star di Teen Wolf Ian Bohen si unisce ufficialmente al cast della seconda stagione di Superman & Lois. L'attore, stando a quanto dichiarato...

The CW pubblica il teaser promo di Batwoman 3

La seconda stagione di Batwoman - in onda su The CW - si è conclusa il 27 giugno. Nel finale di stagione "Power", Kate...

Stephen Amell ricorda Arrow con un tatuaggio

Stephen Amell è noto per aver interpretato Oliver Queen alias Freccia Verde nella serie TV Arrow, in onda dal 2012 al 2020 su The...

Grant Gustin, protagonista di The Flash, è diventato papà

Ieri, martedì 17 agosto, LA Thoma Gustin ha annunciato sui social la nascita di sua figlia Juniper Grace Louise. Così, il protagonista di The...
spot_img