back to top

D23 Expo 2019, Tom Holland partecipa all’Expo dopo il divorzio tra Sony e Disney

La stella di Spider-Man: Far From HomeTom Holland, ha fatto un’apparizione al Disney D23 Expo di Anaheim proprio ieri, pochi giorni dopo che lo stallo tra Disney e Sony sul franchise di Spider-Man si è concluso con i Marvel Studios e Kevin Feige fuori dai giochi.

È stata una settimana folle“, ha detto Holland dal palco, “ma voglio che voi sappiate che vi sono grato dal profondo del mio cuore e vi amo 3.000“.

Holland era presente per promuovere Onwardl’imminente film d’animazione in cui recita con Chris Pratt di Jurassic World e Guardians of the Galaxy nei panni di due adolescenti fratelli elfi che si imbarcano in una missione per scoprire se esiste ancora un po’ di magia.

L’ultima volta che siamo stati qui, eravamo amici spaziali che combattevano su Titano“, ha detto Holland, riferendosi all’apparizione D23 2017 del duo per promuovere Avengers: Infinity War, in cui Holland ha interpretato Spider-Man e Pratt ha interpretato il suo personaggio ne Guardiani della Galassia, Star Lord. “Ora siamo amici elfi, combattiamo a Los Angeles.

Anche Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer recitano nel film d’animazione.

Abbiamo realizzato cinque grandi film. Sono stati cinque anni meravigliosi.“, ha detto Holland a EW nel backstage. “Chi sa cosa riserva il futuro? Ma tutto quello che so è che continuerò a recitare Spider-Man divertendomi. Sarà così divertente, comunque scegliamo di farlo. Il futuro di Spider-Man sarà diverso, ma sarà altrettanto fantastico e sorprendente, e troveremo nuovi modi per renderlo ancora più bello.

-> QUI trovate il programma del D23 Expo 2019

-> QUI i poster rilasciati dei vari titoli Disney+

CORRELATI