back to top

The Flash 6: il matrimonio tra Barry e Iris verrà messo alla prova dalla “Crisi” in arrivo?

Grazie a TvLine possiamo vedere le prime foto tratte dalla sesta stagione di The Flash. Una di queste, in particolare, ci suggerisce che non passeranno molti episodi prima che Iris e Barry scoprano che la “Crisi” è più vicina di quanto non sembri.

Lo showrunner di The Flash 6, Eric Wallace, ha infatti dichiarato:

“Sì, scopriranno prima o poi – immediatamente – cosa significa il fatto che la data [della Crisi] sia cambiata. Questo darà uno scossone alla loro unione.”

La foto che trovate sotto, e che è tratta dall’episodio 6×01, mostra Barry e Iris nella Volta Temporale mentre, presumibilmente, osservano che la data della Crisi indicata sul giornale è cambiata.

The Flash 6×01 “Into The Void” – Photo: Katie Yu/The CW

Nelle altre immagini vediamo Cisco, Caitlin e una foto di gruppo dai toni decisamente più leggeri. Trovate tutte le foto cliccando qui.

La sesta stagione di The Flash

The Flash 6 andrà in onda a partire da martedì 8 ottobre negli USA. La serie sarà suddivisa in due parti.
La prima parte, denominata “Graphic Novel No. 1“, guiderà i protagonisti fino alla tanto attesa Crisi sulle Terre Infinite, il crossover in cinque parti che coinvolgerà tutte le serie dell’Arrowverse (e non solo).
La seconda parte ci mostrerà le conseguenze di questa Crisi. Si prospettano tempi molto difficili per Barry Allen e sua moglie Iris West.

Per prepararsi al meglio a Crisi sulle Terre Infinite, Wallace ha consigliato ai lettori di TVLine di riguardare i tre episodi di Elseworlds:

“Andrebbero rivisti tutti e tre gli episodi di Elseworlds in modo da arricchire la vostra esperienza visiva. Senza fare spoiler, vi posso dire che ci son alcuni elementi che verranno rivisitati in Crisi sulle Terre Infinite. Elementi che sono stati volutamente lasciati in sospeso e che esploreremo.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Crisi sulle Terre Infinite: ecco tutti i personaggi già confermati nel crossover dell’Arrowverse

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

[amazon_link asins=’B07PK6BV13,B00TP0AVPA,B07PH1CPNN,B07HSLVBSK,B07KKCYYXD,B07DFDQLL4′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

FONTEtvline

CORRELATI