back to top

The Mortuary Collection: online il trailer del film con Jacob Elordi

È stato rilasciato il trailer del nuovo film horror The Mortuary Collection, nel quale vedremo la giovave star di The Kissing Booth, Jacob Elordi.

Clicca qui sotto per guardare il trailer del film:

Trama The Mortuary Collection

Nel film horror una giovane ragazza partecipa a un funerale in un vecchio obitorio e si imbatte in una stanza segreta piena di curiosità dove incontra una figura inquietante.
Ci imbatteremo dunque in quattro storie di morti selvagge, uniche e memorabili dagli anni ’50 agli anni ’80:
Una casalinga degli anni ’50 che lotta con una presenza misteriosa nel suo bagno; un ragazzo del college degli anni ’60 che fa uso di droghe; e un marito degli anni ’70 prende alcune decisioni difficili su sua moglie, tutte culminanti negli omicidi di Babysitter ambientati negli anni ’80.

the mortuary collection trailer

Il film rappresenterà l’esordio del regista Ryan Spindell e vede protagonisti Clancy Brown, Caitlin Fisher, Christine Kilmer e appunto il già citato Jacob Elordi che presente anche in Euphoria.

Il film presenta effetti speciali del candidato all’Oscar Alec Gillis, i cui numerosi riconoscimenti includono Aliens e Starship Troopers.

The Mortuary Collection sarà presentato in anteprima mondiale il 21 settembre al Fantastic Fest di quest’anno a Austin, in Texas.

Voi cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI