IN EVIDENZA

“Grandi cose” scuoteranno la bat-famiglia nel 2020

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
189FollowerSegui

James Tynion IV, prossimo scrittore di Batman, ha rivelato poco riguardo i suoi progetti ma pare che “huge things” scuoteranno il cast della serie. Di seguito le sue dichiarazioni all’Hollywood Report:

È onestamente la chance di costruire qualcosa di nuovo e di originale. questo è il mio scopo qui, creare qualcosa in comunicazione con se stessa e non dipendente da una cosa scritta 5 o 10 anni fa. ci saranno sempre dei riflessi, ovviamente, e ci sono grandi cose in corso che definiranno il cast della serie nel 2020. ma noi lavoreremo per creare una storia che può essere presa e letta da sola in maniera completa. è davvero, davvero importante per noi.

Lo scrittore arriverà alla serie a gennaio 2020 insieme agli artisti Tony Daniel, Danny Miki e Tomeu Morey, coincidendo con di Batman/Catwoman di Tom King.

Indiscrezioni rivelano che Tynion potrebbe condurre la serie insieme a Scott Snyder, il quale è al lavoro su un continuo del suo evento Metal. Tynion ha parlato così dei suoi progetti per Bruce Wayne:

Non penso di poter tornare a gotham e non giocare un po’ con la bat-family in qualche modo, ma questa è una delle sfide di questa storia, e una delle cose che mi rende così entusiasta di lavorarci. ho fatto tanto con la famiglia, ma c’è un personaggio che non ho toccato nel profondo, ed è batman. non ho mai narrato una storia di batman da solo, i lettori non sanno quale sia la mia versione . ma ho in mente un piano da tempo e sono eccitato di essere alla guida della bat-mobile.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
189FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...