back to top

“Grandi cose” scuoteranno la bat-famiglia nel 2020

James Tynion IV, prossimo scrittore di Batman, ha rivelato poco riguardo i suoi progetti ma pare che “huge things” scuoteranno il cast della serie. Di seguito le sue dichiarazioni all’Hollywood Report:

È onestamente la chance di costruire qualcosa di nuovo e di originale. questo è il mio scopo qui, creare qualcosa in comunicazione con se stessa e non dipendente da una cosa scritta 5 o 10 anni fa. ci saranno sempre dei riflessi, ovviamente, e ci sono grandi cose in corso che definiranno il cast della serie nel 2020. ma noi lavoreremo per creare una storia che può essere presa e letta da sola in maniera completa. è davvero, davvero importante per noi.

Lo scrittore arriverà alla serie a gennaio 2020 insieme agli artisti Tony Daniel, Danny Miki e Tomeu Morey, coincidendo con di Batman/Catwoman di Tom King.

Indiscrezioni rivelano che Tynion potrebbe condurre la serie insieme a Scott Snyder, il quale è al lavoro su un continuo del suo evento Metal. Tynion ha parlato così dei suoi progetti per Bruce Wayne:

Non penso di poter tornare a gotham e non giocare un po’ con la bat-family in qualche modo, ma questa è una delle sfide di questa storia, e una delle cose che mi rende così entusiasta di lavorarci. ho fatto tanto con la famiglia, ma c’è un personaggio che non ho toccato nel profondo, ed è batman. non ho mai narrato una storia di batman da solo, i lettori non sanno quale sia la mia versione . ma ho in mente un piano da tempo e sono eccitato di essere alla guida della bat-mobile.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI