IN EVIDENZA

Jurassic World 3, il ritorno del cast originale esalta Chris Pratt

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

In questi giorni i fan del franchise di Jurassic Park hanno scoperto che in Jurassic World 3 potranno ritrovare un trio a loro familiare.

Dopo il cameo di Jeff Goldblum nei panni di Ian Malcom nel precedente capitolo, anche Sam Neil e Laura Dern torneranno ad essere Alan Grant e Ellie Sattler.

In poche parole, il cast di Jurassic Park si riunirà dopo più circa 26 anni dalla prima pellicola. Chris Pratt sembra essere particolarmente euforico per la notizia del loro ritorno in Jurassic World 3.

Chriss Pratt tornerà al fianco di Bryce Dallas Howard, ma potrà anche vedere Sam Neil, Laura Dern e Jeff Goldblum sotto lo stesso “tetto” e questo potrebbe essere un problema.

I tre non faranno solo un cameo come era stato per il film precedente. Colin Trevorrow, il regista, durante un’intervista ha confermato che i tre avranno un ruolo molto più importante.

Vedremo come Chris Pratt riuscirà a recitare accanto a questi nomi ormai quasi storici del cinema. Sia Owen Grady che Claire Dearing hanno acquisito una certa esperienza con i dinosauri, pari a quella dei personaggi originali.
Era quindi solo una questione di tempo prima che le loro storie si incrociassero, anche se ancora non sappiamo come questo avverrà.

Jurassic World 3, Chris Pratt

Già dopo l’uscita di Jurassic World: Il regno distrutto si era parlato di un possibile coinvolgimento degli attori della vecchia trilogia. Ora però ne abbiamo la conferma, e i tre se la vedranno nuovamente con i dinosauri.

In realtà gli attori di Jurassic Park a tornare in Jurassic World 3 saranno quattro. Oltre al famoso trio, ritroveremo anche B.D. Wong, il Dr. Henry Wu del primo film, che nonostante un ruolo minore, nella saga di Jurassic World ha trovato molto più spazio.
Nel terzo capitolo ci si aspetta di rivedere anche Isabella Sermon e la sua Maisie.

Ancora non sono trapelati molti dettagli sulla trama del nuovo film, ma secondo il regista Colin Trevorrow sarà una celebrazione dell’intero franchise. L’uscita del film è prevista per l’11 giugno 2021.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI