back to top

Death Stranding: il trailer di lancio promozionale!

Piccola sorpresa sul canale ufficiale PlayStation: sta arrivando Sam Porter Bridges!

L’arrivo di Death Stranding è previsto tra poco più di un mese, ed oggi Sony ha sganciato la bomba: il Drop Promotional Trailer, il trailer di lancio promo. C’è una piccola chicca, o se vogliamo un piccolo “mistero” al suo interno. Death Stranding viene presentato e raccontato tutto in italiano.

Sam Porter Bridges, nel trailer di lancio, parla in italiano!

Il nuovo pargolo di Kojima, essendo esclusiva PS4, potrebbe dunque essere doppiato totalmente nella nostra lingua? È un’ipotesi concreta, e pare che questo video voglia fugare ogni dubbio.

Nel trailer di lancio, vediamo Sam che scappa da quelli che abbiamo capito essere degli operai armati di lance elettrificate, che ci ostacoleranno nella nostra missione. Rincorrendo i propri “pacchi” da consegnare, Sam dovrà compiere la sua missione ad ogni costo. Egli ci ricorda che il proposito è troppo importante per fallire, perché l’unico modo per ricostruire la nostra società è nelle sue mani. Su queste parole, il Bridge Baby si illumina, e si apre una panoramica sulle misteriose entità che affronteremo in Death Stranding, che si parano di fronte a Sam. Compare la scritta “il futuro è nelle tue mani“, e Sam sottolinea che il suo scopo è “riconnetterci“.

Death Stranding Trailer di Lancio Promozionale

Si chiude così il trailer di lancio di Death Stranding. Criptico? Meno del solito. Angosciante? Decisamente. Interessante? Sì, senza dubbio alcuno. L’8 novembre è quasi alle porte, noi di NerdPool.it saremo in prima linea per aiutare Sam a riconnetterci. Il futuro è nelle nostre mani.

CORRELATI