back to top

The Walking dead: spunta la parola “Ninja” per il film

Zombie Ninja? I produttori esecutivi di The Walking Dead, durante il panel al New York Comic-Con 2019, hanno rilasciato un dettaglio, una sola parola, sull’anticipato film spin-off del franchise di lunga data: si tratta di “ninja”.

A Scott Gimple, che sovrintende i contenuti dell’universo di The Walking Dead e che è anche produttore esecutivo della serie, uno dei presenti al panel al NYCC 2019, ha chiesto notizie sul film.

Cosa è certo è che continueranno la storia dell’eroe della serie Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln.
L’ultima volta in cui il suo personaggio è stato visto risale a quando è stato portato via da degli sconosciuti in elicottero. Questo è successo alla fine della stagione 9 e non rivedremo Rick Grimes nell stagione 10 di The Walking Dead che ha debuttato la scorsa notte.

Gimple ha spiegato meglio la questione “ninja”, intendendo più il fatto che il film allargherà gli orizzonti di veduta del mondo di TWD.

“Ninja. […] Ci stiamo lavorando proprio ora e speriamo di avere qualche novità per voi nel prossimo mese o due.”

Ha aggiunto infatti anche:

“Ci sono molte cose che stanno succedendo in The Walking Dead al di fuori dell’immaginario di questi personaggi, di ciò che sanno. Esploreremo questo attraverso il film, attraverso Rick Grimes ed anche oltre quello, aprendo il mondo di The Walking Dead.”

Il panel dedicato a The Walking Dead durante il NYCC 2019 è stato un emozionante addio anche a Danai Gurira (Black Panther). L’attrice interprete di Michonne si dedicherà ad un altro progetto, Americanah, una miniserie per HBO Max.

La stagione 10 della serie conterrà probabilmente nuovi luoghi. I terrificanti Sussurratori, umani travestiti da zombie, saranno al centro della scena, hanno detto i produttori.

CORRELATI