back to top

Fortnite: oggi il lancio della Stagione 11 e del Capitolo 2… La Fine!

Alle ore 20:00 (di oggi Domenica 13 ottobre) l’evento La Fine (The End) segnerà l’avvento della nuovissima Stagione 11 di Fortnite. In questi giorni abbiamo appreso, grazie ad un errore dell’App Store italiano, che avremo a che fare non solo con l’undicesima stagione del Battle Royale più amato dai fan del genere, ma ad un vero e proprio Capitolo 2!

Tra pochissimo assisteremo all’arrivo di una nuova mappa, con dei fiumi navigabili da delle barche (che se tutto sarà confermato, saranno il nuovo mezzo di trasporto).

Di seguito il teaser pubblicato ieri sull’account Twitter di Fortnite. Molto strano che sia stata usata la stessa immagine del primo teaser, solitamente siamo abituati a avere sempre immagini nuove che stuzzicano la nostra immaginazione per l’evento in arrivo.

Fortnite “Eroi Senza Tempo

è il titolo sotto cui si raggruppano tutte le sfide dell’ultima settimana della Stagione 10 di Fortnite. Se non hai ancora raccolto tutte le registrazioni dei Visitatori di Eroi Senza Tempo, puoi cliccare qui per avere tutte le guide rapide!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI