back to top

Fortnite: solo 2 giorni all’evento The End, arriva la Stagione 11!

Mancano solo 2 giorni alla fine della Stagione 10 di Fortnite, domenica 13 ottobre alle ore 20.00 si darà il via all’evento finale della stagione: “The End“. Ormai sono stati recuperati tutti le registrazioni (di seguito le guide veloci con le localizzazioni esatte) che fanno parte delle sfide Eroi senza Tempo.

Ieri ha iniziato a suonare una sirena da Magazzini Muffito, segnale chiaro che siamo ormai agli sgoccioli! Tutti allerta quindi per le ultimissime news di questo “finale di stagione“.

Se avete bisogno di aiuto per raccogliere le registrazioni dei visitatori, fate clic sui link sottostanti per leggere le nostre guide veloci:

E poi anche:

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI