IN EVIDENZA

Fortnite The End: ecco il video dell’evento che ha distrutto la mappa!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

La Fine della Stagione 10 di Fortnite è finalmente arrivata! Come anticipato dai leak dei dataminer abbiamo assistito al lancio del razzo di Magazzino Muffito e alla distruzione della mappa di Fortnite! Di seguito riproponiamo il video dell’evento dall’account Twitter di DrLupo!

L’evento segna quindi il passaggio dalla Stagione 10 alla Stagione 11 di Fortnite coinvolgendo tantissimi appassionati, che alle 20:00 erano connessi sui server di Epic Games per non perdersi questo storico spettacolo!

Fortnite
The End

L’evento ha regalato il tanto atteso lancio del razzo, la conclusione della Tempesta e l’apertura di squarci dimensionali che hanno portato altri missili che hanno provocato l’esplosione del Meteorite e la distruzione (definitiva?) della nota mappa di Fortnite. Una volta terminato lo show sono stati tutti risucchiati all’interno di un buco nero, e successivamente è arrivata la chiusura dei server!

Come previsto con la conclusione dell’evento The End è avvenuta l’immediata disconnessione dai server di Fortnite, preludio del lancio della Stagione 11 l’inizio ufficiale di Fortnite Capitolo 2 son l’arrivo della nuova mappa.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...