back to top

Imaginary Friends: Ryan Reynolds e John Krasinski nel film

La Paramount è in trattative per un nuovo film che vedrà coinvolti Ryan Reynolds come attore e produttore, ma anche John Krasinski come sceneggiatore, regista e star. Il film si intitolerà Imaginary Friends.

La Paramount è stata in grado di assicurarsi la pellicola dopo un’acceso scontro contro Sony e Lionsgate. In realtà lo studio di produzione è ancora in trattative per la produzione di questa commedia fantastica, ma i dettagli economici non sono stati diffusi.

Mentre John Krasinski sarà la star del film, Ryan Reynolds sarà la spalla del protagonista. La storia parlerà di un ragazzo in grado di parlare con tutti gli amici immaginari esistenti e farseli amici, anche quelli ormai dimenticati.
Alcuni di questi “Imaginary Friends” però sono stati dimenticati da troppo tempo e sono passati al lato oscuro. Toccherà al personaggio di Ryan Reynolds cercare di salvare il mondo da quelli che sono diventati malvagi.

Ryan Reynolds, Imaginary Man, Paramount, John Krasinski

La sceneggiatura, arrivata sulla scrivania della Paramount la settimana scorsa, ha subito riscontrato un grande interesse visti i nomi coinvolti nel progetto.

Un Reynolds carico più che mai

Imaginary Friends è il secondo progetto di alto profilo che coinvolge Ryan Reynolds, in grado di scatenare una guerra di offerte. Nella settimana scorsa la Apple ha inoltre offerto una somma importante all’attore per una parte in A Christmas Carol, tratto dalla stra-abusata opera di Charles Dickens, insieme a Will Farrell.
Ryan Reynolds ha inoltre ottenuto una parte nel film Netflix, 6 Underground, diretto da Michael Bay, e per Free Guy, commedia Fox/Disney.

John Krasinski

John Krasinski ha ottenuto un grande successo come regista e attore di A Quiet Place, per il quale ora sta lavorando alla postproduzione del sequel. La Paramount era ed è coinvolta nel progetto, ed era ansiosa di mettere le mani su Imaginary Friends.

Si dovrà ora vedere come il progetto proseguirà e che impostazione decideranno di dare i due attori alla pellicola.

CORRELATI