back to top

Deadpool 3: Il film potrebbe riportare più di un cattivo degli X-Men

Le riprese principali di Deadpool 3 sono riprese dopo la fine degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori, e la produzione si sta già lasciando sfuggire qualche altro segreto. Nuove foto sul set hanno rivelato il ritorno della versione di Tyler Mane di Sabretooth dal film originale degli X-Men. Ora, secondo un nuovo rapporto, tornerà un altro cattivo mutante.

Nel pezzo originale del The Mirror che includeva le fughe di notizie sul set, era nascosto il fatto che un attore era presente sul set nel ruolo di Toad. Toad è apparso insieme a Sabretooth come la Fratellanza iniziale di Magneto nel film del 2000, interpretato dalla star de La minaccia fantasma Ray Park. Dalle prime notizie non è chiaro se Mane o Park riprenderanno il loro ruolo nel film interpretato da Ryan Reynolds e Hugh Jackman.

Non si sa molto del film, se non che Reynolds e Jackman faranno un viaggio vietato ai minori attraverso il multiverso.

“Due grandi star del cinema insieme in un film che interpretano i loro ruoli più iconici: è il paradiso dei registi”, ha detto Levy a Collider a proposito del “bagno di sangue vietato ai minori”. “Quindi la storia, il tono, il film stesso si appoggia a questo dono di avere Deadpool e Wolverine co-protagonisti in un film per la prima volta. Quindi, non ci stiamo assolutamente sottraendo a questo”.

Il film era a metà delle riprese principali quando è stato interrotto a causa dello sciopero degli attori all’inizio dell’anno.

“Beh, come il resto dell’industria, o almeno gran parte di essa, siamo in pausa. Eravamo a metà delle riprese di Deadpool, con Wolverine come co-protagonista. È stata una gioia ogni giorno, e quella chimica, devo dire, spoilerando, è inesorabilmente fantastica come tutti speravamo che fosse”, ha recentemente dichiarato Levy a Deadline. “Ma siamo a metà delle riprese, abbiamo chiuso, la nostra troupe e tutti noi siamo in attesa di un accordo giusto ed equo che ponga fine a questi scioperi e rimetta al lavoro la nostra industria e certamente anche il nostro film”.

Deadpool 3 arriverà nelle sale il 26 luglio 2023.

CORRELATI