IN EVIDENZA

Fortnite Capitolo 2: Epic Games aumenta i punti esperienza dopo le critiche

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Nella giornata di ieri, Fortnite ha introdotto una nuova patch, la v11.01! Nel nostro articolo di ieri vi avevamo già annunciato che secondo il leaker di Fortnite iFireMonkey, Epic Games avrebbe migliorato la situazione degli XP per questa stagione. Tutto questo dopo le lamentele arrivate dai fan nei giorni scorsi, capeggiate dal motto “less grind, more fun“.

La scorsa settimana molti utenti Reddit avevano già notato che sarebbero state necessarie almeno 300 ore di gioco prima di raggiungere il livello 100. Ora dovrebbe bastare la metà del tempo. Pass Battaglia quindi sarà un’esperienza più abbordabile anche senza acquistare livelli a pagamento.

Da sottolineare anche il fatto che da ieri le sfide giornaliere ora forniranno 8.000 e 16.000 punti esperienza per ciascuna medaglia, mentre prima erano 4.000 e 8.000. Un bel cambiamento, che dite?

Advertising

>>> Clicca qui per il LIVE della patch 11.01 con le immagini e i leak <<<

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...