back to top

Marvel: ritorna GIANT SIZE X-MEN come serie regolare grazie a HICKMAN e DAUTERMAN

La Marvel ha annunciato che lo scrittore Jonathan Hickman (House of XPowers of X) si unirà all’artista Russell Dauterman e ai colori di Matt Wilson (Mighty ThorThor) per una nuova serie regolare dedicata agli X-Men a partire da Febbraio.

Giant-Size X-Men: Jean Grey and Emma Frost #1 fa incontrare due delle più grandi telepati, ed ex rivali, per andare al salvataggio della loro compagna Tempesta. Il ritorno di Giant-Size X-Men ci presenterà in ogni numero un disegnatore diverso, sempre con Hickman ai testi, per raccontare di volta in volta una storia incentrata su uno specifico membro degli X-Men.

In un comunicato stampa, Dauterman ha affermato:

Ho sempre voluto disegnare gli X-Men sin da quando ero bambino, perciò disegnare questo numero è la realizzazione di un sogno. Sono così eccitato di poter lavorare con Jonathan Hickman e Matt [n.d.r.: Wilson], e la storia avrà come co-protagonista il mio personaggio preferito, Jean Grey!

Len Wein e David Cockrum hanno pubblicato Giant-Size X-Men nel 1975, con un numero speciale che ha dato il via al rilancio degli X-Men grazie al lavoro svolto soprattutto da Chris Claremont. Jean GreyEmma Frost si prendono il centro della scena in questo primo numero, mentre nei prossimi Hickman sarà accompagnato dai più grandi disegnatori della Marvel per raccontare ogni volta una storia su un X-Man diverso.

Giant-Size X-Men: Jean Grey and Emma Frost #1 di Jonathan Hickman, Russell Dauterman e Matt Wilson sarà in vendita a Febbraio negli USA per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI