back to top

Twittering Birds Never Fly: Nuovo trailer annuncia data di uscita!

Ieri è uscito un nuovo trailer sul film anime di Twittering Birds Never Fly, tratto dal manga omonimo di Kou Yoneda. Saezuru Tori wa Habatakanai – The Clouds Gather era stato annunciato per questo autunno e grazie a questo nuovo trailer conosciamo la data di uscita e il cast del film. Qui sotto il trailer condiviso sul profilo Twitter della serie che ha anche i sottotitoli in inglese!

Saezuru Tori wa Habatakanai – The Clouds Gather uscirà a febbraio 2020. Nel trailer possiamo ascoltare anche le voci dei due protagonisti e scoprire i loro doppiatori. Il capo yakuza Yashiro è doppiato da Tarusuke Shingaki, mentre la sua guardia del corpo Domeki da Wataru Hatano. I due avevano già interpretato questi personaggi nel drama CD della serie.

Il film anime tratto dal manga Twittering Birds Never Fly è una produzione di BLUE LYNX. Lo studio è una recente branca di Fuji TV che si sta concentrando sulla trasposizione di molti amati titoli BL. Nel 2020, oltre a questo film, BLUE LYNX ha annunciato il film seguito della serie Given e recentemente anche l’adattamento del manga Umibe No Étranger. I manga di questi titoli sono tutti disponibili in italiano per Flashbook Edizioni.

Kaori Makita, già regista di Yuri!!! on Ice e Banana Fish, sarà alla regia del film di Twittering Bird Never Fly. La sceneggiatura è affidata a Hiroshi Seko, che ha lavorato sempre a Banana Fish e alla seconda stagione di Mob Psycho 100. La musica invece sarà composta dal trio pianistico H ZETTRIO.

twittering birds never fly 
saezuru tori wa habatakanai the clouds gather
blue lynx
flashbook
kou yoneda
Il poster di Saezuru Tori wa Habatakanai – The Clouds Gather

La storia di Twittering Birds Never Fly

Il manga di Twittering Birds Never Fly di Kou Yoneda conta al momento 6 volumi ed è pubblicato in italiano da Flashbook che presenta così la serie:

Yashiro è un capo yakuza innamorato dai tempi del liceo del suo migliore amico, Kageyama. Purtroppo per lui, Kageyama è già legato sentimentalmente a un altro uomo, e a Yashiro sembra non restare che rassegnarsi. La vita di Yashiro prende una piega inattesa in seguito all’incontro con Domeki Chikara, un affascinante ex poliziotto dall’oscuro e tormentato passato che diventa la sua nuova guardia del corpo. Ma se è vero che Yashiro ha forti tendenze masochista, è altrettanto vero che Domeki soffre di particolari disfunzionalità che ne condizionano inevitabilmente la vita affettiva… Ritorna Kou Yoneda, una delle autrici “Boys Love” più amate del momento, con la sua storia più cruda, cupa e intrigante!

Fateci sapere cosa ne pensate di questa notizia e quali altri titoli vorreste che fossero animati da BLUE LYNX. Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri manga e anime preferiti!

CORRELATI