back to top

Need for Speed Heat: svelata la colonna sonora ufficiale

Ghost Games ha finalmente rivelato la OST di Need for Speed Heat, guardiamola nel dettaglio.

Soltanto qualche ora fa vi abbiamo parlato dei personaggi che incontreremo in Need for Speed Heat, tuttavia sembra che le sorprese non siano finite. Infatti, Ghost Games ha svelato le tracce musicali del titolo. Si parla di una selezione di 58 tracce su licenza che spaziano dall’hip-hop all’EDM, in cui troverete artisti più celebri e altri emergenti.

Abbiamo già parlato di Palm City – il mondo di Heat – e di come sia ispirato a Miami e più in generale ai paesaggi della Florida e della Georgia. Date queste influenze, la colonna sonora avrà anche delle influenze latino con artisti tipo:

  • I vincitori dei Grammy Play-N-Skillz
  • I re del reggaetton cubani Gente de Zona
  • Sofi Tukker o la star dell’electro colombiano Bomba Estéreo
  • Danay Suàrez, vocalist R&B/rap

Need for Speed Heat potrà vantare anche di una colonna sonora originale composta dal compositore brasiliano pluripremiato Pedro Bromfman, che offrirà a Palm City la stessa intensità che ha portato in Narcos, la famosa serie di Netflix.

Quanto alle tracce su licenza, alleghiamo la playlist creata dal team di sviluppo.

Considerazioni finali

Need for Speed Heat sarà disponibile a partire dall’8 novembre 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Gli utenti Origin Access e EA access però potranno provare il titolo già dal 5 novembre.

Manca ormai poco più di una settimana al lancio del titolo e sembra ormai che Ghost Games abbia annunciato tutto il possibile, non vi resta che continuare a seguire Nerdpool.it per conoscere il nostro verdetto su questo attesissimo racing.

CORRELATI